PILOTA 14 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 SONO NUOVO AMO IL MONDO DEI MILITARI DA QUANDO ERO BAMBINO ,MA O AVUTO SEMPRE UNA GRANDE TENDENZA VERSO GLI AEREI... SPERO DI TROVARMI BENE E ESSERE D AIUTO...E X AVERE CHIARIMENTI CMQ IL MY NOME E DAVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ben venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea. Benvenuto! P.S. Non farci caso a Dominus, sembra cattivo, ma in fondo (Molto) ha anche lui dei sentimenti! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea. per il maiuscolo gli viene facile, per l'ortografia... mmmm.. penso che sia di madre lingua inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulard Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao, Benvenuto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsani Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Salve a tutti sono Gianluca di Verona, appassionato di aerei, volo e di tutto quello che sta in aria. Il mio sogno sin da piccolo era di fare il pilota militare, purtoppo una leggera discromia ha impedito che il sogno si avverasse. Per rimanere nell'ambiente ho fatto paracadutismo, anche da militare, e ho volato con tutti i simulatori di volo possibili e immaginabili. Nel mio piccolo comunque sono riuscito a realizzare il mio sogno è un paio d'anni fa ho preso l'attestato VDS. Da allora vivo felice e contento con un grosso rimpianto di non averci pensato prima. Sono un cultore degli aerei della II g.m., i jet a dire il vero mi interessano assai poco, e nel tempo ho accumulato una notevole quantità di bibliografia sull'argomento che tuttora incremento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 i topics di presentazione sono personali. aprine uno tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PANTERA NERA Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea. grande dominus... così ti vogliamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PANTERA NERA Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Benvenuto! P.S. Non farci caso a Dominus, sembra cattivo, ma in fondo (Molto) ha anche lui dei sentimenti! :asd: esatto, splendida l'accoglienza che si dà, specialmente ad un iscritto molto probabilmente straniero... complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco61 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Hahahaha...che tipi che siete..quasi, quasi non mi presento....mi fate un pò paura!!!! Dai che scherzo...!!!! Ora vado a presentarmi. Ciao Modificato 1 Maggio 2009 da francesco61 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati