PICCA Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Come al solito sono sempre il solito "stordito" ho iniziato a postare su questo stupendo forum pieno di persone simpatiche, preparatissime ma sopratutto con la stessa passione che li accomuna.....senza accorgermi che ci stava "l'angolo" x le presentazioni Che dire di me... Ho sempre avuto la passione per il volo, ma allo stesso avevo una paura matta di salire su un'aereo ....ma tranquilli la situazione si e' sboccata 3 anni fa' quando dei miei amici mi hanno "costretto" ad andare a londra...(solo in aereoporto mi sono reso conto che dovevo salire su una macchina volante ) ...ora in me e' nata un irrefrenabile voglia di sapere tutto o quasi di questo meraviglioso mondo degli aerei, quale posto migliore se non il vs forum?? Buon vento a TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Mhuhuahuhauahuha i tuoi amici ti hanno fatto un bel regalo a farti passare la paura dell' aereo . Benvenuto sul forum Picca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Benvenuto anche da parte mia (sono piu' nuovo di te...mi fa strano darti il benvenuto ) come si fa' ad avere paura del cielo.... Io non potrei averne proprio paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Picca ormai in giro per il forum ti vediamo spesso...ma dare il benvenuto è sempre buona cosa... Benvenuto Picca e...che begli amici che hai!!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 benvenuto, fai conto che neanch'io mi sono mai presentato adesso che ci penso, sarà il caso di farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Benvenutoo.. CA**O!!...cito Dread!!...manco io me son mai..pre...lasciam perdere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Ave picca... per curiosità posso chiederti il perchè del tuo nick?! ha un senso particolare?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Bè adesso che ci penso non mi sono presentato neanche io, cioè non dal Welcome, avevo letto un messaggio e ho risposto e da li mi sono presentato...Cmq Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 benvenuto nenche io adesso che ci penso mi sono presentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Benvenuto anche da parte mia. Vedrai, ti troverai piu' che bene... B) CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 beh se per questo non mi sono mai presentato che però ci sono da un po dal forum ops..ops....ops.... comunque benvenuto picca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Ave picca... per curiosità posso chiederti il perchè del tuo nick?! ha un senso particolare?! Eccoti svelato l'arcano... Picca è il nominativo di chiamata radio utilizzato per gli aeromobili del X Gruppo CIO (Caccia Intercettori Ognitempo), indi per cui un F 104 (fino a poco tempo fa) in missione di volo chiamava la torre con un id: "picca - xx" Buon vento X la citazione si ringrazia Tillone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 benvenuto! carpe diem.... ehm ehm.... idem!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati