Gemini Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 Qualcuno di voi ha Red Baron del 1991? Lo sto cercando ovunque ma non lo trovo, se qualcuno ce l'ha me lo potrebbe mandare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 Salve! Io ho volato molto RED Baron... Non ho più il game... cercherò su internet e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 L'ho trovato! Il file ha 953Kb... Se vuoi te lo mando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 25 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 L'ho trovato anch'io, adesso.......stava su un maledetto sito francese e io non capisco un accidenti di franese! Il file che ho trovato è circa 1,5 mb rippati chissà da dove vengo fuori i 600 kb in più?!? C'è qualcun'altro qui che ha giocato a questo mitico gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 No,io non lo conosco proprio.... Ma di quanti anni fa è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 25 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 Come non lo conosci!!?! E' la pietra miliare dei simulatori di volo! E' del 1990/91, la grafica adesso ovviamente fa schifo ma come gioco è molto realistico e impegnativo, ti consiglio di giocarci, io adesso ci sto giocando e non mi stacco più! Se lo vuoi fai un fischio Sopwith Camel rules! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 Nel 1990/91 avevo 4 anni....non sapevo nemmeno la differenza tra un aereo e una nave allora Cmq sono curioso, mandamelo per posta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 25 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 Vabbè anch'io avevo 6 anni B) Adesso arriva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 è un simulatore molto istruttivo per i primi rudimenti e insegna molto a usare i cannoncini visto che adesso si usano quasi solo i missili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 me lo mandate anche a me? mi sembra che ci giocavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 26 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 Mi dai la mail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 è sul bottone in basso vicino a MP... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 26 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 è sul bottone in basso vicino a MP... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 26 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 Ehmm, attraverso quel bottome non posso mandare allegati, come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 ah!!! hai ragione allora andrea.mazza**@lycos.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 mazza** da cui mazza penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 26 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 Mazza anche tu hai la casella piena! Tenetele pulite le caselle e-mail, cancellate la pubblicità dei siti porcelloni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 mazza** da cui mazza penso giusto!!!! hai vinto la medaglietta "scopri l'origine del soprannome Mazza" è una comoda immagine di 1024*768 da mettere nella firma che intaserà il forum e scatenerà la collera di fabio, auguri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 Mazza anche tu hai la casella piena!Tenetele pulite le caselle e-mail, cancellate la pubblicità dei siti porcelloni! ops scusa!!! adesso dovrebbe andare(è colpa di fabio che mi manda allegati da 6MB!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 27 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 Adesso dovrebbe esserti arrivato, ho fatto un mezzo macello con la mail di yahoo, speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 mazza** da cui mazza penso giusto!!!! hai vinto la medaglietta "scopri l'origine del soprannome Mazza" è una comoda immagine di 1024*768 da mettere nella firma che intaserà il forum e scatenerà la collera di fabio, auguri.... grazie grazie gli autografi gli firmo dopo B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 non è ancora arrivato niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 27 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2004 Adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2004 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati