paperinik Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Patetica la diretta Internet....per almeno 10 dei 25 minuti di spettacolo hanno inquadrato quel palloso di Saia (nda: lo speaker ufficiale della PAN...dico palloso perchè potrebbe cercare di cambiare commento almeno una volta ogni 5 anni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 comunque a proposito di PAN...c'era pure un hangar con un MB339 PAN in esposizione...potevi anche toccargli le ali!!! fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Spettacolare il C-27 ! l'ho visto la prima volta dal vivo e non credevo ai miei occhi quando l'ho visto fare loop e tonneaux!! asd un c27 che fa un tonneaoux? io forse vado al lago di como a vederle, non so quando e come però spero di riuscire Modificato 6 Maggio 2009 da Bostik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati