pilotessa88 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ciao a tutti, volevo sapere se c'e qualcuno che il 1 maggio va a Rivolto, all'apertura della stagione PAN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 non penso di poter venire ; in compenso oggi dovevo andare ad istrana a vedere le frecce : nulla annullato tutto causa maltempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) non penso di poter venire ; in compenso oggi dovevo andare ad istrana a vedere le frecce : nulla annullato tutto causa maltempo Esattamente come l'anno scorso... Modificato 27 Aprile 2009 da foxhound 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Esattamente come l'anno scorso... bhe se qualcuno ci va, mi avvisi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 io abiterei anche vicino ma ho già un impegno...sarà x l'anno prossimo speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 non penso di poter venire ; in compenso oggi dovevo andare ad istrana a vedere le frecce : nulla annullato tutto causa maltempo infatti oggi le ho beccate ad esercitarsi intorno a Rivolto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Io andrò a vederle a giugno a Marina di Pietrasanta Modificato 27 Aprile 2009 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 cambio di programma...forse convinco mio papà ad andare a che ora inizia l'esibizione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 cambio di programma...forse convinco mio papà ad andare a che ora inizia l'esibizione ? calcola che la danno online in diretta alle 9....... quindi tra una preparazione e l'altra.......cmq finisce x le 12 circa.....c'e anke l'EFA 2000!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 ho trovato in giro ke l'esibizione iniza alle 11,00 ma i cancelli vengono aperti alle 8,30 per poter vedere alcuni aerei messi in esposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ho trovato in giro ke l'esibizione iniza alle 11,00 ma i cancelli vengono aperti alle 8,30 per poter vedere alcuni aerei messi in esposizione bueno, grazie delle info!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 è messo: ci saranno in esposizione i seguenti velivoli...F-84 F-86 G-91 e poi altri ricordo questi adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Per tutti quelli che restano a casa come me,tra mezz'ora su rai due c'e' la diretta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatanka Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Io c'ero!!! è stato a dir poco fantastico, c'erano i typhoon, i tornado, gli amx, e uno spillone, un c-119, alcuni f-84, f-86d e f-86e, t-33, b-767 e una miriade di aerei da turismo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Wow gia' tornato? Io l'ho seguita in tv fino al Loro atterraggio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Wow gia' tornato? Io l'ho seguita in tv fino al Loro atterraggio ! c'ero ank io!!!!!!!!! prima fila davanti alle transenne che dividevano l'area VIP........ a dir poco fantastico!!!!!!!! e poi la sorpresa più bella e inaspettata è stata quella di rivedere un ex pilota della pattuglia che ora sta a Cervia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 E' sempre un piacere vedere spettacoli del genere!!La PAN e' sempre la PAN!! Carino anche il pezzo in cui e' atterrato l'HH-3F con i soldati armati di m249 che hanno effettuato il recupero del un pilota disperso!!con intanto l'AB-212 che controllava dall'alto! Spettacolare il C-27 ! l'ho visto la prima volta dal vivo e non credevo ai miei occhi quando l'ho visto fare loop e tonneaux!! ...ma vi ricordate qualche anno fa quella Lidia Menepace che voleva abolire la PAN perche' facevano rumore,inquinavano e mettevano ansia ai bambini ? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 E' sempre un piacere vedere spettacoli del genere!!La PAN e' sempre la PAN!!Carino anche il pezzo in cui e' atterrato l'HH-3F con i soldati armati di m249 che hanno effettuato il recupero del un pilota disperso!!con intanto l'AB-212 che controllava dall'alto! Spettacolare il C-27 ! l'ho visto la prima volta dal vivo e non credevo ai miei occhi quando l'ho visto fare loop e tonneaux!! ...ma vi ricordate qualche anno fa quella Lidia Menepace che voleva abolire la PAN perche' facevano rumore,inquinavano e mettevano ansia ai bambini ? :rotfl: pazza...... i bambini le adorano!!!! anzi, le frecce non hanno età, c'erano persone di qualsiasi tipo. Spettacolare l'Eurofighter!!!!!!!!! lo adoro!!!!! ma quello che a me personalmente ha emozionato di più, è stato ritrovare un ex pilota della pattuglia, che è un mio carissimo amico, dopo 4 anni che non lo vedevo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 giornata fantastica ieri...ho scattato delle fote stupende...ho fatto 3 ore di coda ma ne è valsa la pena...da rifare milioni di volte...tutte le esibizioni sono state emozionanti, ma quella della PAN è stata semplicemente perfetta...però anche il rombo del typhoon ha avuto il suo bell'effetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatanka Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 (modificato) Wow gia' tornato? Io l'ho seguita in tv fino al Loro atterraggio ! Guarda che lo spettacolo che hanno fatto vedere sui rai 2 non era in diretta Modificato 2 Maggio 2009 da Tatanka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Guarda che lo spettacolo che hanno fatto vedere sui rai 2 non era in diretta Ma Io ero convintissimo che era in diretta Va bhe,poco importa...sapete se a Roma e dintorni faranno qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 in teoria la giornata azzurra 2009 la fanno a pratica di mare...almeno l'anno scorso l'hanno fatta proprio a pratica forse anke quest'anno ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ma Io ero convintissimo che era in diretta Va bhe,poco importa...sapete se a Roma e dintorni faranno qualcosa? Mav a roma per ora è previsto l'international roma air show o na cosa simile, se ne parla in blog e news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 in teoria la giornata azzurra 2009 la fanno a pratica di mare...almeno l'anno scorso l'hanno fatta proprio a pratica forse anke quest'anno ma non ne sono sicuro Per quanto ne so la GA 2009 non ci sarà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 ecco e io che pensavo di sapere tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati