ice-man Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 (modificato) ragazzi....scusate se sono stato assente dal forum ma in queste settimane ho lavorato parecchio per mettermi in contatto con i mercenari di lecco e per avere autorizzazioni varie per fare una guerra simulata dato che ho ancora 15 anni.....ebbene tra 12 ore io sarò sul loro campo con una mimetica, un fucile e tutto l'occorrente pronto per giocareeee!!!!!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 14 Maggio 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 In che senso a fare la guerra?intendi a fare Soft Air?la simulazione?quella con le armi Soft Air?si lo conosco, praticamente sono vere missioni, ci fanno anche moltissimi tornei in tutto il mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 ehi ice... non farmi fare sempre il bacchettone... chiamale per quello che sono, simulazione di combattimento... simulazione in tutti i sensi perchè a norma di legge il tiro utile si avvicina ai 25/30 metri mentre nel combattimento reale le distanze sono molto ma molto maggiori (dell'ordine di centinaia di metri). Cerca di divertirti e basta, se trovi teste calde allora fammi un fischio che il gruppo dove gioco io sono ok. Io gioco da sette anni e ho cambiato già tre gruppi (sempre per il motivo paramilitare). Se vuoi giocare vai a fare softair se vuoi fare il militare, allora arruolati e fai sul serio B) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 si... anche io ci andrò con iceman, quando è finita la scuola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Sono d'accordo con quello che dice Tillo Io tempo fa' ho avuto la brutta esperienza di entrare a far parte di team di softair che all'interno aveva delle teste calde, anzi era dei propri veri guerrafondai x colpa loro stavo per iniziare ad odiare questo stupendo gioco...xche' di gioco si tratta (i puristi non me ne vogliano)...poi ho avuto la fortuna di conoscere un gruppo di amici che la pensano come me.....prima di tutto divertiri assieme,xche' se ti piace solo simulare la guerra, ...arruolati che l'esercito ti aspetta Credo di non sbagliare nell' affermare che il softair e' nato si come simulazione di combattimento;ma alla fine e' un ritrovarsi di amici che vogliono passare qualche oretta in compagnia divertendosi con una passione che li accomuna Cya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 si Picca è proprio così, il gioco funziona bene solo se ci si trova tra amici onesti e simpatici, altrimenti iniziano i guai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 ehi ice... non farmi fare sempre il bacchettone... chiamale per quello che sono, simulazione di combattimento... e io che ho detto???? comunque a me sembra più uno sport in cui anche adulti diventano ragazzini che si divertono a fare a guardia e ladri cmq poi tillo ti dico e se puoi dimmi che club è che ci faccio un salto per sentire...sopratutto dove si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 prima prova, se ti trovi bene ed è vicino a casa tua, è tutto di guadagnato se invece non va... e vuoi comunque provare da un'altra parte prima di eventualmente mollare... beh, fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 nell'esercito si fanno simulazioni di combattimento tipo quelle che si fanno con il softair? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Peccato che non esista il soft air per combattimenti aerei.... Qui a napoli di soft air non ce ne stanno molti... poi non avrei tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati