mangusta11 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 oggi sono venuto a sapere che giuliacci ha annunciato che o domani o dopodomani ci sara un terremoto in calabria con epicentro cosenza e combinazione io vivo nella provincia. personalemte io non credo a queste balle e non so neanche se vere visto che me lo hanno detto alcune ragazze della mia scuola. comunque se ci sara' ricordatevi di me... abito a mantalto uffugo ci sentiamo... ps vi faro sapere se veramente c'e' stato oppure no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 e ti fidi di giuliacci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 certo che no solo che vorrei sapere dove lo ha detto e quando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Bene ora vediamo se sto bernacca della sismologia ci capisce davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 io spero che non ci capisca niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 tocca ferro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 per ora ancora niente nessuna scossa percepita in calabria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 per ora ancora niente nessuna scossa percepita in calabria T'aspettavi diversamente? Se ogni volta che predicono la fine del mondo fosse vero, belzebù dovrebbe fare gli straordinari per infilar la gente nei pentoloni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 guarda sapevo che non ci sarebbe stato il terremoto pero volevo vedere se cicapisce qualcosa di sismologia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ciao,giuliacci ha previsto anche un terremoto verso l' 8 maggio con epicentro sul gargano io abito a Foggia ,che e' vicina al gargano ,e di certo non mi piacerebe essere svegliatonel cuore della notte dai calcinacci del soffitto. Personalmente non credo a tutto cio' ( gli esperti si sono uccisi per prevenire i terremoti e adesso arriva lui che in due giorni ti tira fuori una teoria sul prevenire eventi sismici) pero' comunque queste notizie fanno preoccupare.... in ogni caso vi terro' informati se accadra' qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Dovrebbero arrestarlo sto allarmista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ma chi è sto Giuliacci ? Il meteorologo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ma chi è sto Giuliacci ? Il meteorologo ? No, non è lui, quello che "prevede" i terremoti si chiama Giampaolo Giuliani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ma infatti...chi è sto Giuliacci????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 si mea culpa e giuliani ma ho sbagliato a scrivere il nome comunque si capisce che e riferito a giuliani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Se non e' vero assoldero un cecchino che lo aspettera' avanti casa sua con un'M82Barret Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 oggi sono venuto a sapere che giuliacci ha annunciato che o domani o dopodomani ci sara un terremoto in calabria con epicentro cosenza e combinazione io vivo nella provincia. personalemte io non credo a queste balle e non so neanche se vere visto che me lo hanno detto alcune ragazze della mia scuola. comunque se ci sara' ricordatevi di me... abito a mantalto uffugo ci sentiamo... ps vi faro sapere se veramente c'e' stato oppure no ...Se ora anche i metereologi iniziano a fare previsioni sui terremoti allora abbiamo proprio toccato il fondo! I terremoti non possono venir previsti neppure dall'INGV che ha a disposizione strumenti di rilevamento sofisticatissimi, immaginiamoci che attendibilità può avere una persona che non ha a disposizione tali apparati e che di solito si occupa di tutt'altro! ...Forse è meglio che il "buon" Mario si occupi di temporali e grandinate e lasci i terremoti a chi li studia da una vita! Ciao Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ...Se ora anche i metereologi iniziano a fare previsioni sui terremoti allora abbiamo proprio toccato il fondo!I terremoti non possono venir previsti neppure dall'INGV che ha a disposizione strumenti di rilevamento sofisticatissimi, immaginiamoci che attendibilità può avere una persona che non ha a disposizione tali apparati e che di solito si occupa di tutt'altro! ...Forse è meglio che il "buon" Mario si occupi di temporali e grandinate e lasci i terremoti a chi li studia da una vita! Ciao Alex da Livorno Non si tratta di Giuliacci ma del tecnico Giuliani;il povero Mario non centra niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Non si tratta di Giuliacci ma del tecnico Giuliani;il povero Mario non centra niente... ...In tal caso ritiro quanto detto su Guiliacci! ...Scusa Mario! Comunque, allo stato dell'attuale tecnologia, rimane ugualmente impossibile prevedere gli eventi sismici con precisione (...se si parla in termine di secoli siamo tutti buoni a fare previsioni!). Ciao Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Titolo modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 terremoto per ora ancora nulla ennesima cavolata...spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Giuliani ha rotto. Nella mia regione la gente è seriamente terrorizzata, e la notte che aveva previsto un terremoto alle 2 di notte con epicentro a Sulmona (annuncio fatto in diretta a Porta a Porta) mezza città ha dormito in macchina. Indovinate un po' se alla fine il terremoto l'ha fatto? Per un po' di fama sta disonorando il lavoro di tanti altri esperti che almeno ammettono che ancora non è possibile prevedere i sismi. Strano che ancora non compaia il suo nome su Perle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati