TOMCAT Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 INNAMORATO DELL'ARIA So moltissime cose sugli aerei, e ne voglio sapere tantissime altre Ci si becca in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Un cordiale benvenuto Tomcat! Questo forum gira a mille...ooops a military, te ne renderai conto frequentandolo! Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Benvenuto tomcat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Cia tomcat!!Benvenutooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Un grande benvenuto dalla più bella del forum!!! :lol: Wolf..sto seguendo le tue tracce...MUAHMUAHMUAHMUAH!!! cavolate a parte,spero tu ti trova bene..vedrai siamo tutti molto simpatici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 un benvenuto dal più imperiale del forum (visto che taigete ha aperto la questione dei più) a parte gli scherzi benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Benvenuto Tomcat...amo il tuo nome è il mio aereo preferito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 benvenutooooooooo ti troverai bene con noi! I LOVE F-14 TOMCAT!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 benvenuto da mav89 per gli f-14 chi non li ama!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 ma che avete capito...a me piace il gato di TOM e jerry Scherzo L'F 14 l'amo troppo...e pure IL B-17 Oggi mi sono rivisto TOP GUN per la settantesima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Un benvenuto dal Fantasma del gruppo... oh il mio nick dice questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 bello top gun ma hai visto Ali d'Acciaio???è spettacolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 mhhh ali d'acciaio ...NO IL FILM NO... Ho letto un libro di clancy che si chiama se non erro ALI D'acciaio, anzi sicuro ho appena visto Parla dell'82° airborne... DOpo provo a fittarlo ALI d'acciaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Benvenuto ToMCaT, anche tu innamorato di TOPGUN eh? W il gatto Tom, io ho sempre tifato per lui :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 E chi non e' innamorato dei F14...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 (modificato) E chi non e' innamorato dei F14...??? Heheeee.. Viva F-15 e F-16 Kmq Top gun e beelllisssimooo Modificato 15 Maggio 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 io odio jerry, e odio titti, sono dei disgrazziati che vanno sempre a sfottere i gatti (tom e silvestro), odio anche il tacchino spero tanto che il coyote se lo mangi. tornando seri l'F-14 è uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Bienvenu aussi de ma part B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 benvenuto augusto tutti quei lol mi fanno venire mal di testa che voglia a metterli tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati