alberto49 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Oggi, in un colorificio di Milano, ho trovato il LIVAX D20 DECERANTE, di cui ho sentito dire un gran bene ed anche la cera LIVAX 81 Gomma che, secondo l'etichetta, dovrebbe essere adatta per pavimenti sintetici, in resina, linoleum e pvc, è quella giusta, qualcuno l'ha già usata? Non vorrei spruzzarla sul mio Centauro in 1:32 quasi finito e rovinare tutto. Piuttosto butto la cera. Attendo fiducioso vostre notizie. Grazie Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Il decerante è ottimo per pulire l'aerografo. Per quanto riguarda l'altro prodotto non sò che dirti, generalmente per lucidre i modelli la maggior parte usa la Livax 20 Carati o anche la Livax 52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Non capisco perchè prendere prodotti ignoti? Un trasparente Gunze, Tamiya, o altro non va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 (modificato) Oggi, in un colorificio di Milano, ho trovato il LIVAX D20 DECERANTE, di cui ho sentito dire un gran bene ed anche la cera LIVAX 81 Gomma che, secondo l'etichetta, dovrebbe essere adatta per pavimenti sintetici, in resina, linoleum e pvc, è quella giusta, qualcuno l'ha già usata?Non vorrei spruzzarla sul mio Centauro in 1:32 quasi finito e rovinare tutto. Piuttosto butto la cera. Attendo fiducioso vostre notizie. Grazie Alberto Dai un'occhiata al seguente link! Future, leggenda metropolitana o prodotto "miracoloso" !? Si continua nel suddetto Topic! CHIUDO! Modificato 23 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati