Wildweasel Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Salve ragazzi ho cercato nel forum e non ho riscontrato nessuna discussione sull'F-15 1/72 se ho sbagliato scusatemi tanto. Volevo sapere,premettendo che uso gli Humbrol,quale colore devo usare per riprodurre quella specie di grigio-blu-viola (non so neanche io che colore e')degli F-15 Strike Eagle . Grazie in anticipo naturalmente accetto anche combinazioni tra vari colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ciao! L'Italeri indica i colori Model Master... devi trovare una tabella di comparazione Model Master - Humbrol or ora non ho un link per le mani ma non è difficile trovarne in internet! Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Che colori usi? intanto è il FS 36118 Humbrol? è il 125 Gunze ? è H305 MM enamel? è B-1723 MM acrilic ? è 4752 lifeColor? è UA022 Tamiya? è XF-24* ti basta? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Per esempio...Tabella conversione colori Humbrol....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Wow a tempo di record Girolamo sei un enciclopedia di codici cromatici Grazie tantissimo stiamo preparando una mostra sulla guerra in Kosovo e io devo portare F-15E F-18G e il Cobra . Kit la tua tavola mi e' tornata utile grazie , per quando riguarda i modelMaster fino ad ora di questa marca ho usato soltanto il lucido e l'opaco non so come sono i colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati