miki76 Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio : ho aquistato da poco il kit della hasegawa del macchi m.c. 205 veltro-ar ein scala 1:48 e mi piacerebbe ambientarlo con un diorama però non riesco trovare materiale in scala 1:48 ! sapete aiutarmi dove posso indirizzarmi per trovare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 prova a cercare un po' qui Tauromodel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki76 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio : ho aquistato da poco il kit della hasegawa del macchi m.c. 205 veltro-ar ein scala 1:48 e mi piacerebbe ambientarlo con un diorama però non riesco trovare materiale in scala 1:48 ! sapete aiutarmi dove posso indirizzarmi per trovare qualcosa? Grazie adesso provo ! Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 non sbagli, per quanto mi è dato sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki76 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Grazie adesso provo ! Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ? Secondo te la scala che offre di più e alla quale ti dà più possibilità per costruire dei diorami , qual'è ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Secondo te la scala che offre di più e alla quale ti dà più possibilità per costruire dei diorami , qual'è ? sinceramente non so dipende da quello che offre il mercato, chiedi agli esperti del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki76 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 sinceramente non so dipende da quello che offre il mercato, chiedi agli esperti del forum Ok grazie sei stato cmq d'aiuto ! Se cifosse qualche esperto nel forum che può aiutarmi ne sarei grato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 "Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ?" Potrebbe essere, in fondo un diorama in 1/48 occupa un bello spazio io per esempio non lo farei per motivi di praticità e spazio. Un diorama in 1/72 è più gestibile... Navigator.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Grazie adesso provo ! Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ? Secondo me la scala 1/48 offre tutto l'occorrente per la costruzione di diorami.....ovviamente devi rivolgerti a negozi abbastanza forniti, prova a dare un'occhiata quì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Esiste giàò un topic sui diorama si continua quì: DIORAMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati