Tomcat24 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Girando per forum in internet mi sono imbattuto in alcune discussioni che parlavano di patch o aggiornamenti che rendono possibile il combattimento in Flight Simulator. Quanto c'è di veritiero su questo? :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Mha...guarda io di patch con aerei nuovi ne ho tante (mig-29,f-16,18,117,15 ecc) insieme a un mio amico ,giocando su internet,abbiamo simulato anche un dogfight e varie missioni tipo ricognizione, guerra elettronica ecc. ma di combattimenti del tipo agganci, lanci un missile ,quello spara i flare, vira stretto e esplode bhe che io sappia no...pero' tutto e possibile ho sentito parlare qualcuno che cercava istruzioni su come lanciare a flight simulator i missili aria-terra du uno Strike Flanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Anche io ho scaricato vari aerei freeware e payware ma volevo sapere se fosse il combattimento vero e proprio tipo Falcon... Immaginate le potenzialità di un simulatore sia civile che militare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati