Ospite Folgore Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) Eccolo qua, F/A 18C della hasegawa VFA-97 Warhawks. Cosa ne pensate? Finito da circa 10 giorni Modificato 20 Aprile 2009 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Cosa ne pensate? Finito da circa 10 giorni E hai aspettato 10 giorni ........per farci vedere le foto......!! Noto con vero piacere che vari modellisti del forum stanno "crescendo"... . Veramente un bel modello .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) E hai aspettato 10 giorni ........per farci vedere le foto......!! Noto con vero piacere che vari modellisti del forum stanno "crescendo"... . Veramente un bel modello .... Sì, non potevo prima. Era (era) per un mio amico che bazzica anche qua e non volevo rovinargli la sorpresa.. ora lo ha visto dal vivo e posso mettere le foto :P Me lo sono tenuto io alla fine.. non ho avuto il coraggio di darglielo... Glie lo ricomprerò Grazie Kit Modificato 20 Aprile 2009 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Molto bello Folgore, veramente un Hornet coi fiocchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) Il prox aereo moderno in lista d'attesa è un A10 Thunderbolt... l' OA-10A Italeri sempre in 1/72.. Ma ne parleremo a Maggio! Grazie Blue Modificato 20 Aprile 2009 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Bellissimo Folgore! Il preshading è riuscito bene... ha dato proprio un bell'aspetto al calabrone ...aspetto con ansia l'A-10! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Bellissimo Folgore! Il preshading è riuscito bene... ha dato proprio un bell'aspetto al calabrone ...aspetto con ansia l'A-10! Ti riferisci al Pre shading delle foto nella discussione del Br20? Beh, se vuoi saperlo, il pre shading non è servito ad un tubo. Questo modello la Hasegawa lo ha scomposto in un modo estremamente macchinoso. Quando ho fatto il preshading e poi ho dato il 36320 sopra mi sono accorto che c'erano dei buchi evidenti. Stucchiamo, carteggiamo e lisciamo e rivernicio. Il preshading ora è quasi invisbile con la seconda mano di colore. Trovo altri buchi, sul muso, sulle presa d'aria e ristucco, ricarteggio e dò la 3a e ultima mano di colore. Il preshading è sparito. E allora ho fatto il Post shading, ho scurito il colre sui bordi dei pannelli e schiarito in centro è venuto molto bene.... Grazie cmq ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 davvero bello mi fai una foto come la quarta ma senza flash, sempre se non ti dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 è venuto bene , magari con un lavaggino lo migliori ulteriormente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ecco altre foto, Bostik! Tutto sommato è venuto molto bene, ma mi lascia un pò di insoddisfazione... non so.. vedremo sull'A10 che combino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 No, non è male davvero, poi l'Hornet fa sempre la sua bella figura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Peccato per l'evidente silering, non mi aspettavo le decals hasegawa così ostiche... meglio le Revell.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Peccato per l'evidente silering, non mi aspettavo le decals hasegawa così ostiche... meglio le Revell.. Vabbè servirà come esperienza per il prossimo modello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati