HornetFun Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 se invecchi un modello è così! deve sbiadire! Non lo sapevo, grazie Madd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ECCOLO FINALMENTE!! sotto con i commenti... ma già vi dico che le foto appiattiscono molto il post shading sopratutto sul sabbia... le ho fatte di corsa, a breve posterò le altre più "serie". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Bello, i miei complimenti Starfighter, ma come mai ha così poche decals? Molto bello lo scarico e il carrello anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Complimenti star!!!! Dopo il post-shading con il colore più scuro e l'invecchiamento sembra davvero che sia coperto di sabbia del deserto... A che modello tocca adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Molto bello il mirage con livrea desert ;)l'invecchiamento del modello è stato fatto molto bene ,sembra vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E Non ho altro da aggiungere veramente notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ottima interpretazione del Mirage ...!!!! La versione che hai scelto veste benissimo questo aereo.. Eccellente l'invecchiamento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 bellissimo, sotto le ali ci metterei un bel soldatino arabo che prega verso la mecca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Grazie a tutti ragazzi... troppo buoni come sempre! se oberst ha notato l'effetto "polveroso" sul modello vuol dire che ho lavorato bene... era proprio quello che volevo ottenere. @HornetFun: le decal sono così poco perchè anche sull'aereo vero le insegne sono ridotte all'osso. Si sà che ste aronautiche minori non badano troppo alla forma ma più alla sostanza... Il prossimo sarà un aereo israeliano: in lizza ce ne sono due! un AH-64I Saraf ed un A-4 Ayit (non sò quale versione ancora...). Il Saraf mi stuzzica molto ma c'è un pò di lavoro di conversione da eseguire. L'Ayit si monterebbe con pochissimo tempo... vediamo, sono indeciso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ottimo Mirage, un invecchiamento coi fiocchi, complimenti!!! Per quanto riguarda il nuovo modello, io andrei su'A-4...ma solo perchè adoro lo "Scooter"...sarà un 1-48 Hasegawa? Ormai ti stai abituando troppo bene , quand'è che torni all'1-72? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Beh , che dire , sei riuscito a farmi piacere un mirage... Hai fatto veramente un ottimo lavoro , complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 (modificato) Se il prossimo deve essere IAF perchè non un bel retrò Vautour Modificato 21 Maggio 2009 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Si quoto Iscandar, io opterei per qualcosa del genere: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 @HornetFun: le decal sono così poco perchè anche sull'aereo vero le insegne sono ridotte all'osso. Si sà che ste aronautiche minori non badano troppo alla forma ma più alla sostanza... Non lo sapevo, in più ero abituato a vedere gli 1:48 colmi fino al cockpit di decals, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Bravo Star hai fatto un bel modello! i miei complimenti. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 (modificato) Bravo Star hai fatto un bel modello! i miei complimenti. ciao Gianni... detto da te vale il triplo! Allora ragazzi... il Vautour proprio no!! è veramente brutto! molto meglio i vari Mystere ed Ouragan... ma non sò nemmeno se qualcuno commercilizzi il kit di questi due soggetti. Però un francese già l'ho fatto... e per adesso basta quello direi! diciamo che gli aerei dei nostri "cugini" d'oltr'alpe non mi entusiasmano... molto meglio qualcosa che sia Made in USA! @Sidewinder89: sarà difficile tornare al 72 oramai.. però qualche capatina ce la farò in futuro, promesso! Modificato 21 Maggio 2009 da starfighter84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 complimenti anche da parte mia star... eccezionale... io ho in programma un mirage III ed un F4 israeliani (spero in un futuro non troppo remoto)... spero di riuscire a fare un modello che possa almeno stare accanto al tuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 (modificato) Grazie Skorpio per il complimenti... Non ti preoccupare, con un pò di esperienza si raggiunge qualsiasi obiettivo. Ragazzi, ho fatto qualche scatto in previsione dell'articolo. Dato che le prime immagine che avevo postato erano di qualità molto bassa, ecco le nuove! Modificato 29 Maggio 2009 da starfighter84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Domamda: C'è una crepa nel parabrezza lato destro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Ciao Girolamo, no... non è crepato! sicuramente è un riflesso della flashata che ha dato quest'effetto... per fortuna il parabrezza è integro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Bellissimo in quel diorama, una domanda sempre se non è troppo OT: come hai fatto a riprodurre l'asfalto? Sembra vero! Ah, uno sfondo ci starebbe molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Per il diorama dai un'occhiata qui: http://www.modelingtime.com/2008/03/creare...e-fotografiche/ ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Per il diorama ho visto le immagini sul sito da te linkato,però non ho capito bene come costruirlo..ho notato che molti modellisti usano quel diorama :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Per il diorama dai un'occhiata qui: http://www.modelingtime.com/2008/03/creare...e-fotografiche/ Grazie Star, davvero niente male la tua galleria personale ho notato che molti modellisti usano quel diorama Di certo è uno che si adatta meglio ad un modellino che sembra vero, in più assomiglia moltissimo ad un vero aeroporto Fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Per il diorama ho visto le immagini sul sito da te linkato,però non ho capito bene come costruirlo..ho notato che molti modellisti usano quel diorama :) Allora, questi sono i link completi! Come creare il diorama di un aeroporto - Prima parte. Come creare il diorama di un aeroporto - Seconda parte Questa basetta la uso solo io... quindi tutti qi modelli che ci vedete sopra sono miei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati