Damiano_Tomcatter Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ciao a tutti...ci sono problemi per entrare in aeronautica se si hanno dei tatuaggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Non ne ho idea ma spero vivamente di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zargabaath Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 si ti fanno storie. Adesso non ricordo se vale per tutti i tatuaggi, però son sicuro che quelli nelle braccia, nelle mani e sul viso-collo sono proibiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Detesto i tatuaggi e chi li porta, ma mi sembra che dovrebbe essere l'ultimo dei problemi. Negli USA e in altri Paesi non fanno storie per queste cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berty Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ciao a tutti...ci sono problemi per entrare in aeronautica se si hanno dei tatuaggi? Come tutte le cose anche questa andrebbe contestualizzata. Tendenzialmente non ci sono problemi se i tatuaggi non sono visibili con la divisa (occhio: esistono anche le tenute a maniche corte!) e se non diffondono messaggi "negativi" (se hai scritto sul corpo "arbeit macht frei" in caratteri gotici scordati di entrare in una qualsiasi organizzazione statale se non le patrie galere). Io stesso ho due tatuaggi, di cui uno, sul petto, presente anche quando feci la visita medica. Poi esistono le eccezioni: ho un collega con un tribale che gli interessa il braccio destro sino al polso... insomma: non c'è una regola certa e fissa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Come tutte le cose anche questa andrebbe contestualizzata. Tendenzialmente non ci sono problemi se i tatuaggi non sono visibili con la divisa (occhio: esistono anche le tenute a maniche corte!) e se non diffondono messaggi "negativi" (se hai scritto sul corpo "arbeit macht frei" in caratteri gotici scordati di entrare in una qualsiasi organizzazione statale se non le patrie galere). Io stesso ho due tatuaggi, di cui uno, sul petto, presente anche quando feci la visita medica.Poi esistono le eccezioni: ho un collega con un tribale che gli interessa il braccio destro sino al polso... insomma: non c'è una regola certa e fissa. capisco...ma se il tatuaggio interessa per esempio la schiena e comunque è relativamente piccolo non ci dovrebbero essere problemi..giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati