-{-Legolas-}- Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Dittemi che non è vero, che queste manovre il Sukoi le fa solo negli Airshow...che nelle missioni operative queste cose non le può fare...GuArdaTE sembra una foca del CIRCO!!! Voglio che me lo dica LUI! Vietato a chi va a 56k, video: http://www.flightlevel350.com/public_viewe...at=132&pic=2738 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Purtroppo non posso vedere il video..kmq..ke mossa ha fatto??..me la descrivete??E per kaso il ''Kobra''???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 il video è davvero stupendo, non ho mai visto fare certe manovre a un Sukoi, anche perchè il pilota avrà subito un numero elevatissimo di g, soprattutto quando si bloccava in posizione verticale, in un momento del video, ( verso i 3/4) si vede prorpio come l'aereo da un moto orizzontale lo porta molto velcoemente in orizzontale, be io credo che il pilota per far fare certe manovre a un sukoi sia davvero bravo, non so se è alla portata du tutti un pilotaggio del genere. Complimenti al pilota che teneva quel sukoi come maradona teneva la palla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Non ho visto il filmato, magari lo vedrò domani. In ogni caso i piloti collaudatori e quelli acrobatici sono in grado di fare molte cose spettacolari con i caccia e i velivoli in genere. Si tratta comunque di manovre che non hanno alcuna valenza operativa, anche nel caso che i piloti normali le sappiano compiere (e non è così). La scampanata di un MB-339 delle Frecce, o la rotazione di 180 gradi di un aereo fermo nell'aria in verticale, sono manovre spettacolari ma inutili in un contesto operativo. Ricordo sempre la frase di un pilota di F-18 (che è un caccia meno manovrabile rispetto ad F-16 e MiG-29) uscito vittorioso da un dogfight contro un agilissimo Falcon: "Zigzagava come un dannato a destra e a sinistra e non riuscivo a stargli dietro. Allora ho aspettato che si stancasse e poi gli ho sparato". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 10 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Ah, mi sento meglio grazie. Una volta ho visto un video ricavato dai doghfight tra F-16 e Mig-29 della ex-germania dell'est, inutile dire che il Falcon teneva il Mig nel mirino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 lego se lo ritrovi lo posteresti ti prego grazie lo stesso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Ciao Maverick89, credo che il video di cui parlava Legolas si questo.. http://www.vitaf.it/Video_Reali/F-16%20v%2...n%20Germany.wmv Buona visione a tutti Cya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 bellissimo anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 grazie ora lo guardo grazie ancora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Ma perkeee..io ho il 56...!!!!.. ma c'e un modo per skarikare kuel videoooo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 belli entrambi... e complimenti al pilota del Su-30... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Ciao Carlo, se ti riferisci al video che ho linkato io...si certo si puo scaricare basta fare tasto dx sul link e clikkare su salva oggetto con nome.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Si si per quello no problem...ma me riferisco al primooo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 No il primo e il secondo sono i medesimi, PICCA ha messo quello giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 AAAAAAhh....oook..me sa ke me skarikero quello.allora...komincioo...ka**o sono 13MB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 No un momento, mi sono sbagliato, sono due cose diverse!!! Il primo stà in una pagina come plug-in ed è del Su-30, il secondo è sul F-16-mig-29 e dovresti riuscire a scaricarlo normalmente. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Infaatti...kmq ankora non l'ho fatto per via dei pikkoli problemiiniii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Bellissssssssssssssimi sti video!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 per salvare quello del su 27 cliccate con il destro sul filmato, proprieetà copiate l'indirizzo incollatelo nella barra dell'indirizzo, e date l'ok, vi si apre WMP quindi file, salva con nome e siete a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 (modificato) Siii..ma io hjo il 56.....umm..me lo faro dare kn msn da kualkunoooo.... Ah...ho skarikato quello da 13 MB...LOOL..ke rooba...mi dispiace per il povero miiiig...ke se skiantaaa... Modificato 12 Maggio 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Visto che belle sventagliate di Vulcan che si son presi quei Mig!!! Per quello caduto all'airshow invece...il paracadute mi sembra si sia aperto un poco piano. Chissa il pilota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 wow, sono riuscito a salvarlo quello del su, grazie Dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati