The President Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Ragazzi chi gia conosce cm me l applicazione ground zero? In pratica su google map si possono osservare gli effetti di vari tipi di armi nucleari......e davvero interessante..... Secondo una mia stima ci vorrebbero sole 8000 armi nucleari per distruggere la terra solo con le onde d urto....in pratica non ho nemmeno contato gli effetti delle radiazioni. Cmq vi do il link: Ground Zero Modificato 14 Aprile 2009 da The President Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Gli scienziati ipotizzano che la luna si sia formata con la collisione della Terra con un corpo grande circa come Marte. Se il nostro pianeta non si è sfasciato allora dubito che tutto l'arsenale atomico mondiale possa farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Questa domanda mi sa tanto di dejavù posto diversamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The President Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Gli scienziati ipotizzano che la luna si sia formata con la collisione della Terra con un corpo grande circa come Marte. Se il nostro pianeta non si è sfasciato allora dubito che tutto l'arsenale atomico mondiale possa farlo. non dico distruggrla nel senso farla totalmente esplodere ma solo devastarla distruggendo opere umane ,incendiando la vegetazione ecc.... Inoltre non ho contato l inverno nucleare e le nubi radioattive ke potrebbero uccidere anke le forme di vita piu piccole non permettendo forse la ricreazione della vita sulla terra.... Modificato 14 Aprile 2009 da The President Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 non dico distruggrla nel senso farla totalmente esplodere ma solo devastarla distruggendo opere umane ,incendiando la vegetazione ecc....Inoltre non ho contato l inverno nucleare e le nubi radioattive ke potrebbero uccidere anke le forme di vita piu piccole non permettendo forse la ricreazione della vita sulla terra.... scusa ma è una fissa un po' patologica per te o sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Quoto Iscandar, denoto in sottofondo un sentimento morboso nel porre la domanda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Cercate bene nel forum, si era gia parlato di questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati