Fiore Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 salve a tutti... mi sono appena iscritto perchè mi piacciono gli aerei e mi piace il modellismo però non sono pratico.... vorrei sapere dove posso comprare modellini semplici..... mi potete aiutare???? grazie!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) salve a tutti... mi sono appena iscritto perchè mi piacciono gli aerei e mi piace il modellismo però non sono pratico....vorrei sapere dove posso comprare modellini semplici..... mi potete aiutare???? grazie!!!! ciao Se segui i vari topics in giro per la sezione, troverai ciò che vuoi! Un consiglio per il primo modello??? Un bell' MB 326! Modificato 14 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ciao, benvenuto. prima di scegliere il modello, scegli la scala. Ci sono modelli in scala 1/144 a quelli in 1/24, molto grandi. Presupposto che tu abbia molto spazio per quest'ultimi. La scala 1/144, viene usata pel i liners, principalmente e per arei dalle dimensioni ingombranti. Tipo un C-5 Galaxy o un B.747, così giusto da farti capire al volo. Molto bella è la linea che la Dragon ha dedicato ai jet come F-14, F-18, Tornado ecc.. Scegli il periodo storico, o il soggetto. Magari ti piace di più un P-51 o un F-4 Phantom, vedi te... Dopo c'è di mezzo il budget, quanto sei disposto a spendere. Per iniziaire, ti consiglio qualche Tamiya. Belli, facili da costruire perchè ben progettati e quindi poco lavoro. In ogni modo fatti sentire spesso che se ne può parlare. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se segui i vari topics in giro per la sezione, troverai ciò che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ok grazie mille Girolamo.... ma più o meno quanto può variare il prezo??? E a me cm tipo di aereo piace il tornado o l'F-22.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 concordo con Girolamo...Un Tamiya in 72 o 48 per cominciare, ci sono tanti modelli che possono andar bene per iniziare e sicuramente ne troverai di tuo gusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Grazie.... spero di trovarlo.... cmq se avete altri consigli ditemelo... e cmq dove osso trovarli???? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati