Fulmine Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ciao ragazzi sono Carmine aspirante pilota della grande aeronautica militare (nome di battaglia Fulmine) e' un piacere essere membro di questo forum, ho visto che e' molto specializzato e competente sulla materia, spero di imparare tante altre cose su questo fantastico mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ciao e benvenuto, che aereo guidi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ciao e benvenuto, che aereo guidi? Semmai che aereo "Piloti"!!!!! Dai ragazzi, ma almeno sui basilari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 In effetti hai ragione... mi sa che il nuovo avtar mi porta male :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fulmine Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 purtroppo volo solo virtualmente....ma il mio aereo preferito...che in caso di arruolamento mi piacerrebbe PILOTARE ...e' l' eurofighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 benvenuto Fulmine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ben venuto tra noi :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati