hartman1977 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 salve a tutti cerco disperatamente il libro 'falco nero' scritto da Mark Bowden ho cercato in tutte le librerie d'italia ma non se ne trova più una copia, ho provato anche su internet ma niente, se qualcuno è in possesso del libro è vuole venderlo pago qualsiasi prezzo...grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 salve a tutti cerco disperatamente il libro 'falco nero' scritto da Mark Bowden ho cercato in tutte le librerie d'italia ma non se ne trova più una copia, ho provato anche su internet ma niente, se qualcuno è in possesso del libro è vuole venderlo pago qualsiasi prezzo...grazie anticipatamente. Hai provato a chiedere alla Libreria Universitaria? Di solito trovano le cose più incredibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hartman1977 Inviato 13 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 si ho controllato la libreria universitaria non ha niente ,ho controllato anche su ibs è sulla casa editrice rizzoli risultato negativo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Allora devi rassegnarti a rastrellare bancarelle e roba simile e i siti di annunci (evita ebay, spendi troppo, meglio mettere un annuncio su kijiji), oppure sperare che qualcuno del forum ce l'abbia. Francamente, io è la prima volta che sento questo titolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Allora devi rassegnarti a rastrellare bancarelle e roba simile e i siti di annunci (evita ebay, spendi troppo, meglio mettere un annuncio su kijiji), oppure sperare che qualcuno del forum ce l'abbia. Francamente, io è la prima volta che sento questo titolo. Il libro in questione è quello da cui è stato tratto il bellisssimo film Black Hawk Down di Ridley Scott Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 lo ho, ottimo libro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... Francamente, io è la prima volta che sento questo titolo. Io pensavo fosse un romanzo sugli indiani d'America, sigh ; solo quando è diventato introvabile avevo scoperto che era la traduzione letterale di "Black hawk"... Anch'io ho provato a cercarlo qualche anno fa su internet senza trovarlo, ormai l'unica possibilità penso possano essere i mercatini con i libri usati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hartman1977 Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 vorthex ti faccio un offerta 50/60 euro ti vanno bene per falco nero??? pago qualsiasi prezzo per il libro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grazingfly Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Prova a cercare su http://www.maremagnum.com/index.php Io ce l'ho ed è un ottimo libro, molto adrenalinico e bello come il film!!! Saluti! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) bhe... 60euro sono una bella somma. tuttavia, è un libro a cui tengo molto. ci penserò Modificato 15 Aprile 2009 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hartman1977 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 grazingfly anche su maremagum ho controllato ma niente!!! ti faccio la stessa offerta che ho fatto a vorthex 50/60 euro ti vanno bene? fammi sapere pago qualsiasi prezzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hartman1977 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 vorthex fammi sapere visto che tra non molto parto per l'afghanistan!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grazingfly Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 grazingfly anche su maremagum ho controllato ma niente!!! ti faccio la stessa offerta che ho fatto a vorthex 50/60 euro ti vanno bene? fammi sapere pago qualsiasi prezzo!! ci penso perchè è un libro a cui tengo molto. complimenti per l'afghanistan, che reparto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hartman1977 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Allora vorthex grazingfly per il libro state ancora pensando???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grazingfly Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ho provato a cercarti il libro in qualche biblioteca qui nei dintorni (sono della prov. di Parma) ma purtroppo niente di fatto. Sembra introvabile! Tu quando parti? Posso chiederti con che reparto vai? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) Hai provato a vedere sul muletto??? Modificato 5 Maggio 2009 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hartman1977 Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla sul muletto,ho chiamato anche la casa editrice ma niente!!!!!!!!!!!! rivolgo di nuovo l'offerta a vorthex e a grazingfly allora state ancora pensando????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hartman1977 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ok grazingfly per me va bene fammi sapere tu!!!!!!!!! ti ho risposto qui perchè non riuscivo a mandare il msg in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) eureka ordinato oggi (ora bisogna solo sperare che arrivi alla libreria.) Modificato 6 Gennaio 2010 da CHAFFEE79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Von_Max Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 salve a tutti cerco disperatamente il libro 'falco nero' scritto da Mark Bowden ho cercato in tutte le librerie d'italia ma non se ne trova più una copia, ho provato anche su internet ma niente, se qualcuno è in possesso del libro è vuole venderlo pago qualsiasi prezzo...grazie anticipatamente. io sono in possesso di "falco nero" di mark bowden , è passato un po' di tempo dalla tua richiesta....il mio è in ottimo stato e sono disposto a venderlo! se sei ancora interessato, ti prego di contattarmi al mio indirizzo mail jje-bay@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOREA NERA Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 vorthex fammi sapere visto che tra non molto parto per l'afghanistan!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOREA NERA Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ho provato a leggerlo ma non sono riuscito a terminarlo,piuttosto cerca sul sito del quotidiano IL GIORNALE l'articolo con la recensione scritta da Adriano de Carlo l'otto Febbraio 2002,assieme al testo è compresa una testimonianza scritta da Renato Pera inviato tre volte nel paese africano nel 1993. Leggila con attenzione e capirai il vero motivo della grave sconfitta inflitta alle forze USA nell'ottobre 1993. Se puoi procurati una copia originale e confrontala con il testo tradotto in italiano,avrai delle sorprese. P.S.la recensione era del film,non del libro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati