Psycho Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 (modificato) Anche questo mese ce l'abbiamo fatta! Posizione 93 Nickname aereimilitari voti 144 visite 2863 punti 5743 AC retribuiti 100 P.S. Con poco più di 200 punti in meno ed eravamo fuori dalla classifica... Modificato 1 Luglio 2005 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Si, mi è arrivata l'email di conferma!!! E' andata anche questa volta!!! L'importante è che siamo costanti...grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ATTENZIONE è sparito dal sito il link x votarLO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ma è sempre li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Confermo che il link per il voto c'è e funziona. Vorrei farvi notare però che il nostro sito non è più in classifica attualmente. Vediamo di farlo stare tra i primi 100... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 votato e clikkato anche le pubblicità (basta aprirle vero?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 insomma manca la Taigy per un po' di giorni e addirittura scendiamo di così tanto?? E' proprio vero che qui la mia presenza è fondamentale.... :rotfl: Se volete un consiglio fate come me:nei preferiti non mettete il link diretto al forum,ma solo al sito...così quando arrivate in home page vi ricordate di cliccare e poi passate al forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Scusate sono andato a vedere sul sito e siamo trentunesimi. Possibile??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 forse hai sbagliato a guardare perchè, purtroppo, siamo NOVANTASEIESIMI!!! votate un po', dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 (modificato) Scusate, ho visto un altro tipo di classifica. NOVANTASEIESIMI!!!!!!!!!!!!! Non credevo che saremmo caduti così in basso. Comunque io continuo a votare ogni volta che vengo sul forum Modificato 21 Luglio 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Se entri nell'home page del sito (non del forum), guarda nell'angolo in basso a destra. C'è scritto votami e clicca su quello di Altervista. Così avrai inviato un voto. E poi se clicchi sulle pubblicità darai al sito punti extra. Magari fatti spiegare meglio da Fabio a cosa servono i punti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Scusate la mia ignoranza (non sono molto pratico di queste cose) ma io non ho capito cosa voglia dire ne come si faccia a votare x il sito...cioè.... da quello k ho letto mi sembra di aver capito k per mantenere il sito ognuno di noi debba votare....mi potete spiegare meglio?? almeno vi do una mano!!! grazissime!!! cliccando sulle pubblicità nella pagina principale del sito e votando nei due link più in basso fai guadagnare dei punti che servono all'admin per poter continuare a tenere aggiornato il sito con le immagini, i video, ecc ecc... cerca di votare ogni volta che vieni sul sito (basta una al giorno se lo visiti più volte) e ti prego non fare come molti che ormai vengono direttamente sul forum senza nemmeno passare per la home! Lo sviluppo di questo sito sarà maggiore solo se tutti aiuteranno un po'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 oooooooooo issa!!! oooooooooo issa!!! ce la dobbiamo fare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Domanda... Quanti punti abbiamo? e come si fa a vederli dal sito di altervista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 http://www.altervista.org/classifica.php?C...0M&Ordina=Punti Dopo che clicchi questo: e che hai confermato il voto, viene visualizzata una classifica. tu la ordini per numero di punti e cerchi il sito aereimilitari. Si vedono i voti, le visite, i punti totali del mese e la posizione in classifica con la tendenza (a salire o a scendere). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Per niente!!!! Però l'importante è rimanere tra i primi 100. Vai a riguardati le altre pagine di questo topic per capirci qualcosa di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2005 (modificato) Ecco la classifica Clicca qui siamo 66°, votate sempre Modificato 11 Settembre 2005 da ale92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati