tillo77 Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 No no nessun brevetto di pilota militare, sono troppo vecchio oramai... Sto solo facendo il passaggio macchina sul c172rg che aggiungera' le seguenti abilitazioni al mio PPL(A): - elica a passo variabile; - carrello retrattile. Il colore dell'aereo non e' un granche' purtroppo... pero' e' bello comodo e viaggia veloce! Ieri sera ho provato una navigazione teorica LILN - LILE e il tempo stimato in assenza di vento e' di soli 25 minuti rispetto ai 40 richiesti con il cessnino... B) Ho da fare ancora un po' di addestramento, ciao PS Jack, mi manca il tuo peso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 13 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 No no nessun brevetto di pilota militare, sono troppo vecchio oramai... Sto solo facendo il passaggio macchina sul c172rg che aggiungera' le seguenti abilitazioni al mio PPL(A): - elica a passo variabile; - carrello retrattile. Il colore dell'aereo non e' un granche' purtroppo... pero' e' bello comodo e viaggia veloce! Ieri sera ho provato una navigazione teorica LILN - LILE e il tempo stimato in assenza di vento e' di soli 25 minuti rispetto ai 40 richiesti con il cessnino... B) Ho da fare ancora un po' di addestramento, ciao PS Jack, mi manca il tuo peso!!! Jack è qui a Torino, ci siamo incontrati ieri sera per una chiacchierata di reciproca conoscenza. Rientra domenica alla sua residenza ma posso provare a chiederglielo... Ok! 78 kg.!!! Chi si imbarca oltre lui a Vengono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Riepilogo... Jack e' segnato sulla lista di venegono (il peso 78 kg e' il suo???) Per ora ci sono altri due posti liberi... E' chiaro che si dividono le spese??? Gli altri lo sanno, ma picca??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Ciao Tillo, oggi sentiro' Ro per telefono e mi faro' dire tutto quello che devo sapere per il volo. Scusatemi se sono stato poc presente ma in questi gg ero sommerso di lavoro... Cya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 passate su ghemme???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Tillo per venegono quanti posti ci sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 13 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Riepilogo... Jack e' segnato sulla lista di venegono (il peso 78 kg e' il suo???) Per ora ci sono altri due posti liberi... E' chiaro che si dividono le spese??? Gli altri lo sanno, ma picca??? Affermativo. Il mio è postato, 75 kg. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 13 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Io e Picca ci siamo accordati per raggiungere LILE insieme..Legolas, fatti vivo così ci parliamo. Tillo, quando puoi esprimi una data, speriamo nel meteo e informaci su un ETD per LILE così ci facciamo trovare lì. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Corso finito oggi!!! Esame superato (mi sento alle stelle!!!). La disposizione dei posti pilota - legolas picca - Ro60 Domenica 22 maggio potrebbe andare bene??? Potrebbe andarvi bene: venegono ore 10:00 locali biella ore 10:50 locali fatemi sapere e sappiate che si potrebbe fare anche nel pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2005 per venegono al momento due posti disponibili (il terzo è già prenotato da jackflanker) ecco l' RG! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Corso finito oggi!!! Esame superato (mi sento alle stelle!!!). La disposizione dei posti pilota - legolas picca - Ro60 Domenica 22 maggio potrebbe andare bene??? Potrebbe andarvi bene: venegono ore 10:00 locali biella ore 10:50 locali fatemi sapere e sappiate che si potrebbe fare anche nel pomeriggio. Complimenti Tillo!!! Tu sei già pronto per domenica 22? Fantastico! Per me ok, sentiamo gli altri cosa dicono. Anche l'orario è ottimo, manca il taf, si può vedre quello a 12 ore, se c'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Allora ragazzi. Domenica 22 ci sarò ok, Tillo dovrebbe già sapere della conferma. Noi cosa vogliamo fare, non lo sò, ci sentiamo per mp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 UAHOOOOOOOOOOOOOOO...... COMPLIMENTONI TILLO PER IL TUO ESAME SUPERATO.. Gia' per domenica 22 maggio??... va benissimoo, non mi resta che sentire RO e Legolas. Vorra dire che a giugno faremo un'altro voletto... Speriamo solo nel tempo.. Cyaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Bè io potrei venire a venegono basta che mi dici il giorno...cmq essendo minorenne mi accompagna mio padre...ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ciao Andreafalcorosso, il giorno molto probabilmente sarà il 22 (cioè domenica prox), la conferma arriverà domani se troverò l'aereo libero. Per venegono il posto libero è uno solo, perchè siamo già Jackflanker (vero??? non ho ancora ricevuto nulla da PM) e il fratello di mia cognata che ha già subito per due volte la sfortuna quest'anno di prepararsi per volare con me e poi... tempo brutto... Per l'equipaggio "piemonte", grazie mille per la fiducia e la celerità dell'adesione, spero di non deludervi anche perchè ho notato che nonostante sventolassi nel forum la mia saggezza di "anziano" alla fine sarò il più giovane dell'equipaggio... , vi fidate ancora??? Scherzo, con voi quindi non ci sono intralci per il discorso minore età. Per il tragitto ho preparato due soluzioni: 1) - Lile - Romagnano - Lago d'Orta - Lago Maggiore - Angera - Romagnano - Lile (paesaggio da paura) 2) Lile - Lili - Lilm - Lila - VOR di Voghera - Lili - Lile la prima soluzione è la più bella perchè si vola in uno spazio aereo che non è pressato dalle restrizioni imposte da Milano il secondo si presta al volo di navigazione in caso di cielo coperto ma con buona visibilità (tipo venerdì scorso) - quello che le frecce chiamano in gergo "programma basso" - ciao ciao a tutti e speriamo nella METEO e nell'aereo libero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 14 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Flight log number one, please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Concordo con Ro....... voglio Italia 1.... volevo dire posto la mia preferenza per il volo n 1.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Lo sapevo che il numero uno era il più gettonato, conoscendo poi personalmente la zona MOLTO BENE (perchè lì ho fatto la scuola di volo e poi i successivi corsi) in pratica non avrò l'assillo di seguire continuamente la navigazione liberando del tempo per voi e le vostre domande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ah ok allora c'è un solo posto libero...allora ti faccio sapere per lunedì...ok?ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Ok, volo confermato per domenica p.v. ore 10 50 ETA to LILE. Ci sentiremo, gruppo Torino, per raggiungere Biella! Ciao ragazzi, buona domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Ok per "torino", aspetto l'ok di Andreafalcorosso e Jackflanker (per Andrea anche il peso in kg). Per entrambi mi servirebbero via PM data di nascita e nome e cognome per i documenti di volo. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Jack salta il volo, adesso i posti liberi da venegono sono due. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 foto del cruscotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Foto dell'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Siori....e Siore, accorrete prego....venghino..venghino Tillo ma sei non trovi passeggeri per il volo da venegono..cosa fai?annulli il volo? Te prego...non dire di SI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati