Ospite intruder Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Non posso terminare questo topic http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry214749 perché il sistema incolla automaticamente i doppi post e a un certo punto mi dice che contengono troppe foto e quindi non li unisce più. Che faccio, lascio il lavoro a un quarto così non si capisce niente o faccio un post chilometrico che nessuno leggerà o lascio così com'è? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 E' un problema che abbiamo già notato, in attesa che l'amministratore disabiliti la funzione puoi provare a farti intervallare i post da qualcun altro come ha fatto blue. Comincio a metterti qualcosa in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ho disabilitato la funzione. Purtroppo crea qualche problemino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Ho disabilitato la funzione. Purtroppo crea qualche problemino... Ti ringrazio. Può risultare utile in caso di distrazione, come capita, ma se devi mettere qualcosa di pesante, che ti costringe ad aggiungere diversi post per fare entrare le foto o per non creare un testo troppo lungo, diventa un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati