Ospite caposkaw Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 segnalo questo interessante sito in francese (ma non è colpa sua) sugli x-planes xplanes un assaggio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 (modificato) segnalo questo interessante sito in francese (ma non è colpa sua) sugli x-planesxplanes Che vuol dire "non è colpa sua"? L'web è pieno di tnteressantissimi, e talvolta anche curati molto bene, siti russi, che non segnalo perché non credo siamo in molti a comprendere la lingua di Putin. Semmai è colpa di chi non realizza quei siti in una lingua meglio conosciuta. Modificato 12 Aprile 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite caposkaw Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 siti russi? segnala, segnala! piccola segnalazione: il sottoscritto usa firefox con l''add-on foxLingo che permette di tradurre anche il russko. non è la meglio traduzione del mondo, ma bene o male si capisce abbastanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Che vuol dire "non è colpa sua"? L'web è pieno di tnteressantissimi, e talvolta anche curati molto bene, siti russi, che non segnalo perché non credo siamo in molti a comprendere la lingua di Putin. Semmai è colpa di chi non realizza quei siti in una lingua meglio conosciuta. Mi aggrego anche io: Segnala!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Mi aggrego anche io: Segnala!!!!!! è improbabile che possa segnalare una qualunque cosa visto che è bannato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Si ma non mi sembra che sia sparito del tutto...Magari se passa di qua e vede il messaggio può risponderci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati