f12aaa Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Qui sul sito Aires: http://www.aires.cz/soutez/ Dai lo so che non è un Tomcat ma sei vi piace votatelo lo stesso! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ho votato te perche' apprezzo molto i tuoi modelli e perche' sei italiano e del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Votato per l'F-18 ma anche il 262 meritava! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 carino anke l'F-4 P.S. scusate ma haf cos'è?hungarian? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Simo, votato per te ad occhi chiusi (altrimenti che significa essere compatrioti ), ma credo che quel Phantom ti darà filo da torcere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Naturalmente votato f18! Quoto pk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Aggiunto anche il mio voto! Se mi posso permettere un piccolo appunto, il tuo modello è visto un po' da lontano rispetto agli altri e forse questo ti penalizza perché sembra meno ricco di particolari (a meno che non ci siano altre foto che mi sono sfuggite nel sito). Comunque complimenti a tutti, è difficile valutare oggettivamente realizzazioni di questo tipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ho votato anche io per il tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ho votato te!! comunque sono tutti modelli ben fatti,il 262 è molto bello di meno l'f4 che purtroppo è in vantaggio forza ragazzi votiamo votiamo il migliore(f12)!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stedaz Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Anch'io ho votato per te. Il 262 è comunque molto ben fatto. Non capisco l'F4 in vantaggio. Secondo me il peggiore dei 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 votato l'Hornet, ma quel Phantom è un osso duro... nonchè bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) Dai ragazzi, dobbiamo far vincere il nostro F12aaa! Modificato 10 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Votato.......il minimo che si possa fare per un "collega"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) Grazie a tutti ragazzi! Il Phantom è duro a morire, ormai si tratta di lotta greco-romana @ Bostik: H.A.F. = Hellenic Air Force @ Lender: in effetti hai ragione, qui ci sono le altre foto: http://www.aires.cz/galerie/ Ciao. Modificato 10 Aprile 2009 da f12aaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 votato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) Signori dire che quel Phantom è niente di chè, per me è inaccettabile....avete visto la parte anteriore con i dettagli dei sistemi di fotoricognizione? F12...ma il voto del pubblico decide la disputa? Oppure dopo c'è anche un voto da parte di una giuria? Comunque sia gli utenti votino questo: :D Modificato 11 Aprile 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 è bellissima la decal sulla coda, davvero messa bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Sono d'accordo con Pap, i dettagli del Phantom sono eccelsi, ciò non toglie che l'F-18 "nostrano" sia ugualmente spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ho anch'io lo stesso modello, con lo stesso set di dettaglio. Sto solo cercando una degna colorazione. C'è una sperimentale tedesca che mi attira molto. però non vorrei fare un "what if", http://www.jpsmodell.de/dc/main_e.htm Luftwaffe RF-4E 35+18 Discobomber Versuchsantrich 1982. Un tripudio di colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ho anch'io lo stesso modello, con lo stesso set di dettaglio. Sto solo cercando una degna colorazione.C'è una sperimentale tedesca che mi attira molto. però non vorrei fare un "what if", http://www.jpsmodell.de/dc/main_e.htm Luftwaffe RF-4E 35+18 Discobomber Versuchsantrich 1982. Un tripudio di colori beeeeeeeeella mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 (modificato) Ho anch'io lo stesso modello, con lo stesso set di dettaglio. Sto solo cercando una degna colorazione.C'è una sperimentale tedesca che mi attira molto. però non vorrei fare un "what if", http://www.jpsmodell.de/dc/main_e.htm Luftwaffe RF-4E 35+18 Discobomber Versuchsantrich 1982. Un tripudio di colori Trovo la livrea molto interessante, poi il Phantom con le insegne Krukke non spiace mai! P.S. da quel che ho notato nell'edizione Soutěžní obrázky » 3/2009 ha vinto proprio un Hornet, quindi si poteva optare u un'altro modello, magari meno "inflazionato" ad esempio un BAC TSR, oppure un bel F-105.... Modificato 12 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Signori dire che quel Phantom è niente di chè, per me è inaccettabile....avete visto la parte anteriore con i dettagli dei sistemi di fotoricognizione? Concordo, quel Phantom merita il ....secondo posto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 u.u quoto. F-18 pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 No Paperinik, non c'è una giuria, vince chi prende più voti. Certo gli aerei in concorso non sono molto omogenei tra loro, c'era un Flanker di Girolamo che aveva preso pochissimi voti a scapito di un Mosquito in 1/72 che aveva i pannelli aperti ma lasciava molto a desiderare Dai ragazzi votate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati