Bl4ckH4wk Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Bellissimo con le decals :drool: ...bravo hornet!!!!! :adorazione: Continua cosi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) Vi racconto la storia: ero indeciso se fare l'A-4 o l'F-5E, così sono andato al negozio col "prendo quello che trovo", ho trovato l'F-5B, allora ho pensato "meglio il B che nessun F-5" (e devo ammettere che non è male il B), comunque se trovo l'F-5E lo compro (la mia versione preferita di F-5 è la versione E, ed è anche uno dei miei aerei preferiti) P.S.: grazie a tutti per i complimenti! Modificato 5 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Vi racconto la storia: ero indeciso se fare l'A-4 o l'F-5E, così sono andato al negozio col "prendo quello che trovo", ho trovato l'F-5B, allora ho pensato "meglio il B che nessun F-5" (e devo ammettere che non è male il B), comunque se trovo l'F-5E lo compro (la mia versione preferita di F-5 è la versione E, ed è anche uno dei miei aerei preferiti) Quoto :) ..anche a me la versione E piace di più,il B non mi attira..anche se come ho detto prima il modellino lo hai fatto bene! questo è quello che conta! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 il modellino lo hai fatto bene! questo è quello che conta! wink.gif Già, infatti sono molto felice che mi sia venuto bene, la livrea, non so se lo hai mai notato, è più classica vederla in un F-86: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) Già, infatti sono molto felice che mi sia venuto bene, la livrea, non so se lo hai mai notato, è più classica vederla in un F-86: ehehe..me ne sono accorto solo ora che la livrea è uguale a quella dell'F-86:rotfl: P.s:hai msn?me lo passi in pvt?scusate l'OT Modificato 5 Maggio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ragazzi per le comunicazioni private esistono i PM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Una domanda: Il trasparente è una roba che si compra o si ottiene col vinavil? bella domanda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 il trasparente è una vernice che si acquista nei negozi di modellismo. esso può essere lucido, satinato o matto e ne esistono di molte marche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 la livrea è uguale a quella dell'F-86:rotfl: Se sono dello stesso squadrone è normale che la livrea sia uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati