Girolamo Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso e mi sono iscritto... con piacere ho trovato nickname che conosco. Così per rompere il ghiaccio vi posto alcune foto di miei lavori. ecco alcuni dei miei lavori ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Non ho parole per commentare i tuoi lavori, assolutamente stupendi! Questo è mozzafiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Non ho parole per commentare i tuoi lavori, assolutamente stupendi! Questo è mozzafiato! sbaglio o sei un appassionato dei modelli della US Navy? benvenuto e complimentoni per i fantastici lavori che hai fatto. modello dell'italeri l'ultimo giusto? P.S. mi dici la scala dell' F-18? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ciao giro, pure qui ti trovo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Fantastiche le tue realizzazioni... son tutte bellissime. Complimenti Girolamo e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 sbaglio o sei un appassionato dei modelli della US Navy?benvenuto e complimentoni per i fantastici lavori che hai fatto.modello dell'italeri l'ultimo giusto?P.S. mi dici la scala dell' F-18?ciao,norlamente lavoro con la scala 1/48, come l' A-18G Growler.gli aerei mi piacciono tutti, sono un maniaco delle colorazioni strane. meglio fuori ordinanza! Doppio post unificato. ciao giro, pure qui ti trovo???? pensi di liberarti di me......dobbiamo stare vicini vicini... scherzo, fa piacere anche me ritrovarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 certo che quei modelli li sono un gran bel biglietto da visita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Senza parole.....l'AE-6B Prowler è impressionante. Togliemi una curiosità: l'AE-18 Growler è un kit in vendita o un adattamento? Complimenti sinceri... Senza ombra di dubbio i migliori modellisti d'Italia stanno popolando queste pagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ciao,norlamente lavoro con la scala 1/48, come l' A-18G Growler.gli aerei mi piacciono tutti, sono un maniaco delle colorazioni strane. meglio fuori ordinanza! grande, un altro fan dell' 1/48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Senza parole.....l'AE-6B Prowler è impressionante. Togliemi una curiosità: l'AE-18 Growler è un kit in vendita o un adattamento? Complimenti sinceri... Senza ombra di dubbio i migliori modellisti d'Italia stanno popolando queste pagine. ciao, il Growler è il miglioramento e la trasformazione dell' Italeri. La Steelbeach, ha messo in vendita un kit di conversione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p51 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Non mi resta che darti il Benvenuto , i complimenti sono praticamente superflui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) Ottima presentazione....!! non ho che da imparare Modificato 10 Aprile 2009 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 anche per quanto mi riguarda, ho solo da imparare da te , come da tutti gli altri del resto , ma i tuoi lavori sono veramente stupendi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cleyfley Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Non lasciatevi ingannare, Girolamo non è umano, è un alieno che viene dal pianeta Modellismum dove fin da piccoli imparano l' arte. :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demon Lord Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 S-T-U-P-E-N-D-I!!!! Ecco cosa riesco a dire. Comunque davvero gran biglietto da visita. Perchè non apri un negozio di modellismo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati