tornado79 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao, sto esaurendo i barattolini vuoti di vetro con tappo a vite ( tipo quelli degli smalti model master) per mescolare le vernici.....non riesco a trovarli da nessuna parte sul web, anche quelli delle marmellatine sono scomparsi.....gli ho trovati su ub sito di modellismo a 3,20 euro l 'uno ( ma che.....sono fatti di oro? ) e non ho intenzione di spendere quella cifra....voi conoscere qualche sito o negozio a Milano e provincia dove posso trovarli più a buon mercato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao, da LuckyModel o HLJ , li vendono. oppure puoi provare con i contenitorei dei rullini fotografici, anche se oggi fanno tutti digitale o quasi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ciao, ci sono anche medicinali,con contenitori simili,anche con il contagocce. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao, da LuckyModel o HLJ , li vendono. Belli i siti che mi avete indicato, ma sono in Estremo Oriente.... .non c'è qualche sito di negozi online in italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ciao, misterkit,mondoridotto,italiankits,i primi che mi vengono in mente. marco Belli i siti che mi avete indicato, ma sono in Estremo Oriente.... .non c'è qualche sito di negozi online in italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Io per mescolare le vernici uso i contenitori in plastica delle sorprese dell'ovetto Kinder, in proporzione alle dimesioni della coppetta dell'aerografo bastano e avanzano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Non hai qualche nipotino? I bimbi piccoli fanno fuori quantità industriali di omogenizzati plasmon! Che stanno dentro a barattoli di vetro con tappo in alluminio... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cleyfley Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Nei negozi che vendono articoli per belle arti, 6 barattolini 2,30 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 oppure i contenitori di vetro piccoli della rocco bormioli, oppure t'informi in qualche albergo dive comprano le marmellatine piccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Scusa, ma dei bicchierini da liquore non vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Scusa, ma dei bicchierini da liquore non vanno bene? no, devono essere barattoli di vetro con tappo a vite, se no le vernici evaporano.... oppure i contenitori di vetro piccoli della rocco bormioli sto cercando un posto dove li hanno... Proverò nei negozi delle berte arti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati