Ospite Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao ragazzi, ultimamente ho notato alcuni problemi con il mio profilo-utente, e non è la prima volta che capita. Per aprire un messaggio ci metto un quarto d'ora, e quando voglio visualizzare una discussione impiego il doppio. Credo che il problema sia dovuto dal mio utente in quanto altri forum che utilizzano la Invision PB non ne riscontro. Mi sa che l'unico modo per rimediare sia la registrazione nuova... solo per scrivere queste quattro righe ci ho messo circa 5 minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Adesso sembra tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Peppe, la lentezza di caricamento delle pagine non dipende dall'utilizzo di un nome utente o un altro. Quindi non registrarti con un altro nick perchè non ti cambia nulla. Probabilmente è un problema di connessione, magari solo temporaneo. Prova a dare una ripulitina al tuo PC. Oppure dipendeva dal server del sito, ma se è così è stato solo per qualche minuto. Ora funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Questa è una cattiva situazione in quanto ciò che ho descritto accade di nuovo con questo utente. Cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Questa è una cattiva situazione in quanto ciò che ho descritto accade di nuovo con questo utente. Cosa faccio? Secondo me hai un problema col computer. Quale sistema operativo hai? Modificato 9 Aprile 2009 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Mustang Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Scrivo con l'altro account e va tutto bene. Il Sistema Op è XP, poi ho IE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Scrivo con l'altro account e va tutto bene. Il Sistema Op è XP, poi ho IE. prova a scaricare ccleaner e fagli fare una scansione per cancellare cookie e quant'altro poi riprova ad accedere con la tua vecchia utenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 La vecchia utenza non ce l'ha più, e a che serve ccleaner? Interessa anche a me, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 La vecchia utenza non ce l'ha più, e a che serve ccleaner? Interessa anche a me, ovviamente. Elimina tutti i bug del registro e provvede a cancellare tutti i dati inutili delle varie applicazioni (dalla cache di Google Earth fino a quella di Explorer). In genere dopo il suo utilizzo si apprezza un generale miglioramento delle prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati