Avgvsto Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Potendo scegliere tra i personaggi storici o anche attuali chi prendereste per professore delle varie materie? io prenderei Italiano: Boccaccio (non sceglierei Dante perchè è noioso) Filosofia: Aristotele Inglese: Shakespeare Storia: Machiavelli Matematica: Fermi Fisica: Einstein Latino: Seneca Scienze: Mendeleev Religione: Benedetto XVI (se devo prendere un Papa prendo il più recente) Volo (non poteva mancare in questo forum): Manfred von Richthofen Oratoria e Strategia Militare: Cesare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 per me è uguale tranne: Scienze: Darwin Storia: Gianni065 Volo: non saprei....mi basta il miglior pilota che sia mai esistito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 9 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Volo: non saprei....mi basta il miglior pilota che sia mai esistito... solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 raga ma iniziamo a delirare il questo forum?! loool cmq io prenderei in politica macchiavelli piuttosto che in storia... macchiavelli è uno grande VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Io prenderei John innn.....ummm...tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ecco i miei: Italiano: Pirandello Storia: Machiavelli Scienze: Galilei Matematica: Pitagora Latino: Sallustio (Seneca è troppo difficile..) Filosofia: Marx Inglese: Shakespeare Fisica: Newton Volo e Aeronautica: non so.. i fratelli Wright Strategia Militare: Napoleone o Cesare Arte: Da Vinci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 la filosofiia la cencellerei completamente dal programma tecnica di pilotaggio: erich hartmann fisica: einstein & fermi strategia: rommel politica: machiavelli storia militare: gianni storia normale: piero angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 io sinceramente vorri ungaretti per italiano... a me è sempre piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Italiano: Ettore Schmitz (Italo Svevo) Latino: Virgilio Matematica: Leonardo Fibonacci Fisica: Albert Einstein Inglese: Non saprei, comunque un contemporaneo. Biologia: Un contemporaneo appassionato della materia. (Darwin &co. sono troppo vecchi) Arte: Ce ne sono tanti con i loro pregi e difetti, non saprei chi scegliere. Storia: Prof. Stefano Stibelli, solo chi lo ha avuto (ad esempio Fabio), può sapere quanto sia bravo. Lui insegna le battaglie, le tattiche e i dettagli della storia (anche della vita privata dei personaggi) tanto bene che mi ha fatto piacere questa materia che odiavo, invece di far imparare a memoria date, nomi, fatti. Quello che mi ha insegnato lo ricordo ancora adesso, senza averlo mai studiato. Filosofia: Lao Tsu Strategia Militare: Il nome non lo so, però deve essere un contemporaneo magari istruttore di squadre speciali. Non deve essere per forza un generale 5 stelle o un alto graduato, perchè i gradi non implicano la conoscenza... Politica: Un misto fra Prodi, Berlusconi e un bambino di 4 anni. Ed. Fisica: Li Xiao Long (Bruce Lee) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Italiano:Aldo Biscardi Filosofia: Edoardo De Crescenzo Inglese: Britney Spears Storia: Alberto Angela Matematica: Rag.Ugo Fantozzi Fisica: Einstein Latino: Un mio Grande Amico(Quarti Aurelio)che lo imparò da autodidatta Scienze: Piero Angela Religione: Nonno Karol Wojtyla Volo: JOHN Oratoria e Strategia Militare: Come sopra Biologia:Rita Levi Montalcini Diritto:Prof.Ugo Ruffolo Educazione Fisica:Yuri Chechi Educazione Musicale:Ennio Morricone E poi,nonostante tutto sto po' po' di insegnanti resterei asino comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Italiano:Gabriele D'Annunzio Latino:Seneca(e come supplente Catullo ) Matematica:Ruffini Geometria:Piero della Francesca Filosofia:Marx e Ratzinger Politica: Machiavelli Storia: Gianni e poi rivorrei la mia ex prof..che era come il prof di Psycho...quanto mi manca quella donna Volo:Hartmann Scienze: Marie Curie Arte:posso averne tanti?? Frida Kahlo,Salvador Dalì,Antonio Canova e Giorgio de Chirico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 2 in tutto John e Zini (il mio grande ex (purtroppo visto il cambio) prof di ita e storia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 italiano:Manzoni inglese: Shakespire matematica: pitagora o scipio dal ferro fisica:newton o faraday chimica: lavoisier geometria:EUCLIDE storia dell'aviazione:Baracca scienze:darwin aeronautica:tricarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati