italico93 Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) Ragazzi,salve a tutti sono nuovo.Guardate il mio terzo capolavoro,grazie. Modificato 3 Aprile 2009 da italico93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ragazzi,salve a tutti sono nuovo.Guardate il mio terzo capolavoro,grazie. Se si tratta di modellismo c'è la sezione apposita, e comunque ti sei dimenticato la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico93 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 E un video...e comunque quale foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 E un video...e comunque quale foto? Quando ti ho risposto io non avevi ancora messo il link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico93 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Scusa...me ne ero scordato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 scusa e il capolavoro dove starebbe? :blink: 4 foto messe in fila con un editor........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati