Vai al contenuto

US Air Force

Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Lockheed Martin sta testando un nuovo missile da crociera modulare a basso costo, destinato ad essere costruito su larga scala, mentre costruisce anche versioni a lungo raggio delle sue armi furtive di fascia alta, parte di una strategia per fornire all'USAF un mix di munizioni raffinate e convenienti

... airandspaceforces.com ... https://www.airandspaceforces.com/lockheed-new-low-cost-cruise-missile/ ...

🇺🇸

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/02/2025 at 15:37, vorthex ha scritto:

mi sembra ovvio, scontato e logico che, un ipotetico ridimensionamento della presenza americana in Europa, porti un terzo gruppo ad Aviano... nota base sita nel Pacifico.

Scusate per il parziale necroposting e se il topic non è quello giusto. Stavo cercando Aviano AFB sul forum che a memoria mi sembra esistesse, ma i nuovi parametri di ricerca limitino molto le ricerche.

Per curiosità personale, vorrei chiedere se le due unità del 31st Fighter Wing, il 510th Fighter Squadron "Buzzards" e il 
555th Fighter Squadron "Triple Nickel" presenti attualmente ad Aviano sono entrambi abilitati alle missioni di strike non convenzionale o meno. 

Mi rendo conto che i dati possono essere riservati, ma persino l'USAFE è più trasparente di servizi europei e forse mi è sfuggito qualcosa cercando.

TIA

Link al commento
Condividi su altri siti