Cloniglio Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 In molti mi hanno chiesto dove metto tutti i modelli in 32 che possiedo, considerando che sono sempre custoditi nelle teche, potete immaginare lo spazio che occupano, infatti sta diventando un problema sistemarli tutti. Per questo motivo, stavo pensando di vendere qualche kit in 48, tanto sono certo che non ci metterò sopra le mani. Ho cercato nel sito il "mercatino" ma non credo di averlo trovato, per questo vi chiedo se è possibile mettere una lista (dopo Pasqua) dei modelli che penserò di vendere. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Prova a chiedere a Vorthex mi pare che lui abbia fatto qualcosa di simile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Puoi tranquillamente scrivere gli annucci per i modelli da te realizzati che intendi vendere, la trattativa va eseguita esclusivamente in MP, nel dubbio chiedi pure allo Staff. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Grazie...comunque per il momento vorrei vendere solo le scatole di montaggio. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Grazie...comunque per il momento vorrei vendere solo le scatole di montaggio. ciao Facciamo una cosa, quando sei pronto con la lista fammi sapere, in modo da creare un topic apposito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 dimmi che hai un buon aereo russo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 questi aerei sono moderni o d'epoca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ragazzi, quando ci sarà la lista, verrà pubblicata, quindi evitiamo di fare domande prima del tempo fuorviando il tema del topic! Torniamo IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati