Jack89 Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 è vero!!!meglio volare!!!!!!cmq..raga avrei una domanda...ma è vero che se sui caccia ci sono i tubicini se scappa "la pipi"???e x le donne cosa succede???? scusate la mia domanda.....ma ogni tanto questo dubbio mi affligge.... beh... non saprei....ma avranno escogitato sicuramente qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Ci sono i pannoloni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Beh per la prima volta vedo una risposta di Gianni che sia corta e ovvia!! Sembra così banale..giuro..mi fa effetto vedere il tuo messaggio!Gianni sei sicuro di averlo scritto tu????!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ci sono i pannoloni... looooooooooool non se sia meglio del tubo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Sì l'ho scritto io... ma mi veniva troppo da ridere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 beh allora io ne sparo una + grossa......e se invece di scappargli la pipì...a uno scappa qualcos'altro???????????!!!!come fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Raga,ma questo è il nostro Scienziato Pazzo Se diventa Capo di sato maggiore Maverick,il dogfighting si studia invece di andare a dottrina... GRANDE MAV!!!!!! GRAZIE RAGAZZI MI FATE COMMUOVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 beh allora io ne sparo una + grossa......e se invece di scappargli la pipì...a uno scappa qualcos'altro???????????!!!!come fa? Quelli che stanno a terra rivedranno quello che hanno studiato a scuola circa la dimensione degli uccelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 beh allora io ne sparo una + grossa......e se invece di scappargli la pipì...a uno scappa qualcos'altro???????????!!!!come fa? anke quello è un problema......cavoli......cmq W GLI AEREI!!!non smetterò mai di dirlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Scherzi a parte. Di solito il problema non si pone: la durata dei voli normali difficilmente arriva a una - due ore per cui credo che si possa resistere senza problemi. Il problema si pone nel momento in cui si fanno viaggi di trasferimento più lunghi, che comportano 3-4 o più ore di volo, con rifornimento in volo ecc... In questo caso, premesso che i piloti sanno benissimo che in previsione di questi voli devono adottare particolari accorgimenti nella dieta ed evacuare tutto il possibile prima del volo, essi possono far uso del pannolone. Ogni pilota conosce il proprio organismo e sa che sorprese può ragionevolmente aspettarsi. Peraltro, questo problema non riguarda solo i piloti di caccia. Anche per i piloti di Formula Uno e di auto e moto da corsa in genere, la soluzione adottata è sempre quella del pannolone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 (modificato) Pensate i poveri piloti di U2 che durante la Guerra Fredda dovevano volare fino a 12 ore continue sopra i cieli russi P.S: per Taigete.... plz cambia avatar perché mi dai dei problemi di visualizzazione e mi rallenta il caricamento della pagina.... grazie Modificato 17 Febbraio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 grazie raga......mi state dando molte risposte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 (modificato) P.S: per Taigete.... plz cambia avatar perché mi dai dei problemi di visualizzazione e mi rallenta il caricamento della pagina.... grazie Ops scusa Jack! Rimedio subito!! Se ti si presenta ancora il problema,ridimmelo Modificato 17 Febbraio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 PROBLEEEEEMMMMMMMMMAAAAAAAAAAA!!!!! sonia...mi ridaresti quel sito per favore???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 P.S: per Taigete.... plz cambia avatar perché mi dai dei problemi di visualizzazione e mi rallenta il caricamento della pagina.... grazie Ops scusa Jack! Rimedio subito!! Se ti si presenta ancora il problema,ridimmelo Non devi scusarti di niente!!!! Sei stata molto gentile e tempestiva!!!! grazie mille Che immagine avevi prima??? forse era colpa del mio browser.... <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 come avatar avevo lo stemma americano..l'aquila. X KAMY Ok..ti rimando un msg in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 grazie sonia!!!!adesso provo a vedere se mi lascia entrare nel sito!!! ma dopo quanti msg sei salita di grado???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 50 mex per sottotente 100 mex per tenente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 GRAZIE mille!!! non ci arriverò mai a così tanti mess........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 GRAZIE mille!!! non ci arriverò mai a così tanti mess........ Io mi sono iscritto a fine novembre 2004.... Sono sbigottito da quanti msgs ho postato in così breve tempo!!! Fosse così facile nella realtà passare di grado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 beh hai ragione........ io rimarrei recluta all'infinito...no, dai, skerzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Ragazzi, vi prego di non andare OFF TOPIC! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 cosa vuol dire off topic??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 OFF topic vuol dire andare fuori discussione...cioè parlare di cose che non riguardano l'argomento trattato.. Vale a dire,se questa discussione riguarda l' F-22 raptor..bisognerebbe parlare solo di questo e non d'altro...perciò,su avvertimento di Fabio..meglio non dilungarsi troppo Scusa Fabio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 ultima "riga" come faccio se devo sganciare quei missili?stanno sopra i serbatoi o mi sto sbagliando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati