manu79 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ciao a tutti, sono manuel ho 30anni sono veneto e non bev...... ops non è l'alcolisti anonimi vero???? bando agli scherzi, adoro gli aerei e quello che adoro fare di più (in questo frangente ) è il modellismo potete vedere alcuni lavoretti nella sezione modellismo dove posto abitualmente. un salutone manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Benvenuto! ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Questi nuovi utenti sono sempre più sfacciati! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Questi nuovi utenti sono sempre più sfacciati! :asd: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ciao ciao....Benvenuto anche da me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ben venuto anche da parte mia :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Benvenuto... uhmm...mi ricodi qualcuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati