SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Salve a tutti, ho 17 anni e fin da quando ero piccolo ho sempre guardato il cielo come il mio elemento di vita... Bè cosa posso dire: studio per diventare operatore di volo possibilmente pilota militare. Sono un appassionato di aerei e armamenti ma uno di quelli sfegatati... Le mie speranze per il futuro sono entrare in accademia a Pozzuoli dove posso coronare il mio sogno e fare cariera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ciao!!! Qui più o meno tutti abbiamo le tue stesse aspirazioni!!! Benvenuto!!! Adesso abbiamo il lupo....e il lupo siberiano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ciao, un caloroso benvenuto anche da parte mia!!! Ehi Taigete, bello il cartello della firma, MI PIACE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ciao anche dal capo branco muhahahahah questa è bella looool benvenuto nel clan jejejej a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 benvenitos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 benvenuto più o meno siamo tutti come te qua dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Hola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Grazie a tutti sono molto onorato di questo caldo benvenuto... Mi viene da piangere .... comunque WOLF spero non ti rompa che in parte il mio nick sia uguale al tuo ma siberianWOLF lo uso da un sacco di tempo e mi ci sono affezzionato B) B) .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ciao anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 benvenuto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ah scusa di non averti salutato..........ma avevo letto di impero romano.....e.......cmq bè anche il mio è di entrare a Pozzuoli...però mi manca ancora un pò.......(faccio la prima superiore) però ogni cosa a suo tempo Ciao e benvenuto in famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) Beinvenu anche da parte mia!!!!!!! Sei del nostro stormo anche tu adesso!!!! Sappi allora che potremmo ritrovarci alle selezioni insieme!!!! Modificato 7 Maggio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 B) questo è davvero un sito con un forum davvero bello... sembra di essere in una grande famiglia dove la passione per i diversi corpi militari...AEREONAUTICA ... ci accomuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Siberian non ti preoccupare per il nick non puoi mica crearne un altro solo perchè qlc lo ha come te... don't worry, però io ti chiamerò siberian cosi per distinguerci... spero non ti dia noia... a presto VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Benvenuto Siberian, anche noi come te siamo quasi tutti aspiranti piloti militari, ciò che ci accomuna però davvero tutti è l'amicizia e la passione per gli aerei e il mondo militare in generale, quindi ti auguro tanti messaggi in questo forum. W l'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati