alex2000 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Ciao a tutti! Forse nessuno se lo ricorda ma oggi 30 Marzo ricorre l'86° anniversario di fondazione dell'Aeronautica Militare Italiana, per cui: Buon Compleanno "Arma Azzurra"! Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Buon Compleanno Aeronautica Militare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Credo che sia stato il 28 marzo comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex2000 Inviato 30 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Credo che sia stato il 28 marzo comunque. Sono sicuro che è oggi, com'è scritto nel Portale dell'Aeronautica. Ciao Alex da Livorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 sul mio calendario dell'AM c'è scritto 28 marzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Sono sicuro che è oggi, com'è scritto nel Portale dell'Aeronautica. Ciao Alex da Livorno La data della fondazione dell'allora Regia Aeronautica è il 28 Marzo 1923:le celebrazioni sono state fatte ieri,di fatto quasi mai coincidono per vari motivi di carattere organizzativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati