Leviathan Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 auguri a un user (e mod) tra i più anziani Auguri!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Davvero? AUGURI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 30 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 21 anni? siamo quasi coetanei e io che lo facevo molto più vecchio.., Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Buon compleanno a questo giovane così anziano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 auguri a un user (e mod) tra i più anziani Auguri!!!!!!!!! E tirata d'orecchie a galland che si è dimenticato l'evento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 grazie mille a tutti... beh a 21 anni essere considerati anziani è paradossale ma vista la mia permanenza in questo forum lo accetto ben volentieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Auguri e 100 di questi giorni da un anziano 28enne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 grazie mille a tutti... beh a 21 anni essere considerati anziani è paradossale ma vista la mia permanenza in questo forum lo accetto ben volentieri... Auguroni coetaneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Auguri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Auguroni coetaneo eh no caro il mio admin e compagno di avventura a Rivolto 2005 lei è più vecch... saggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Auguri, anche se in ritardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Scusandomi infinitamente per il ritardo (credevo di aver inserito i miei auguri giorni fa, ma forse ho avuto qualche problema di collegamento...) Comunque: HAPPY BIRTHDAY!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Scusandomi infinitamente per il ritardo (credevo di aver inserito i miei auguri giorni fa, ma forse ho avuto qualche problema di collegamento...) Anche io, ma forse si tratta di una coincidenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 E tirata d'orecchie a galland che si è dimenticato l'evento. quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati