firefox Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ho visto la foto di questo aereo scelto dalla Corea del Sud . Ne ha ordinati 40 esemplari , non mi intendo di aerei, ma dalla foto mi sembra veramente costruito bene , e costruiti in America credo dalla Boeing , mi ha veramente colpito e vorrei sapere se avete delle foto di questo aereo . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ma se nun sbaglio e della MCdonnel douglas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 aah...kmq...l'F-15Eagle e il mio prefee.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 (modificato) Qui dice " Caccia che Boeing aveva ereditato da McDonnell Douglas " Hai delle foto ? Grazie Modificato 6 Maggio 2005 da firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ummmm...qui dove nel sito??..azz...allora ho sbagliato ioo...trovi bellisime foto sul sito:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 NO sull 'articolo che ho letto e mi sono trascritto 2parole giusto x postare la foto me la sono fatta stampare , l'aereo è il F-15K Strike Eagle è mi sembra un po' diverso dal F15-Eagle del sito ,anche se ne parla verso la fine dell'articolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ke articolo?? kmq...dire F-15Eaglr,e dire F-15Strike Eagle e diverso...il primo e un caccia...l'altro cacciabombardiere...poi cisono moolte altre differenze...kmq proprio poko fa leggevo il libro stormo da caccia...e parla dell'f.15 eagle e strike eagle......ti konsiglio kaldamenteil libro...e una favola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 L'F-15K Strike Eagle è una variante dell'F-15E Strike Eagle. L'F-15E è la versione da strike del caccia F-15C Eagle. L'F-15 è stato progettato dalla McDonnell Douglas, ed oggi è prodotto con il marchio Boeing. Rispetto all'Eagle da caccia, lo Strike Eagle è biposto, ha la struttura rinforzata, un'avionica multiruolo, serbatoi aggiuntivi Fast Packs e altri accorgimenti che lo rendono in grado di espletare missioni da bombardamento pur conservando intatte le capacità aria-aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 (modificato) Infaatti..se non sbaglio 3 serbatoi sganciabili?? davero mitico...preferisco kmq la versione caccia... P.S.:beella la fotooo... Modificato 6 Maggio 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Io non sono riuscito a vedere la foto ,che Carlo a detto"bella la foto".Ultimamente ho avuto problemi col pc ,spero di risolvere il problema x poterla vedere anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 non la vedo neanche io.. <_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 raffigurano una coppia di F15 con base in Inghilterra(grazie gianni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 si...e poi ci sono scritte...strane..kmq klikkate kon il tasto destro del mouse su user posted image e andate su properties...poi kopiate la url e andate li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Non la vedo in nessun modo... neanche andando proprio alla pagina.. vabbè.. non fa niente. <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 strano...facciamo kosi..adesso me la salvo nel pc e la metto in kuel sito....asp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Ecco... http://img203.echo.cx/my.php?image=f15k2ts.jpg se non la vedi ....KLIKKA QUI.... fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Grazie.. Adesso l'ho vista! Bella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 8 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Lo vista anch'io ed è veramente un bell'aereo mi piace . Carlo sei un grande , grazie x questa foto Generale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Beh..grazie,prego..kmq...la foto l'ha messa John ma nun se vedeva...kosi ho provato a metterla su.....ecc ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 8 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ringrazio anche Gianni x avermi dato la possibilità di vedere un bell'aereo ed anche a te carlo non fare il modesto ma è anche merito tuo se Ghost ed io abbiamo potuto vedere la foto di Gianni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ma li c'è scritto velocità massima 2,5 mach.... è vera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 si! anche nel mio libro dà come velocità 2500 Km/h... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 si! anche nel mio libro dà come velocità 2500 Km/h... Guarda che Mach 1 è la velocità del Suono (1220km/h circa a livello del mare) quindi Mach 2.5 è 3050 Km/h circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 La velocità del suono parte da 1225 km/h a quota zero, per poi diminuire con l'aumentare della quota. A 11.000 metri ha un valore di 1062 km/h e resta tale anche a quote superiori. La velocità di Mach 2.5 indicata per l'F-15 è relativa a quote oltre gli 11.000 metri, per cui è 2,5 x 1062 = 2655 km/h. Tenete conto che spesso gli autori approssimano i calcoli, li arrotondano, quindi fanno Mach 2,5 x 1000 km/h = 2500 km/h. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 grazie, sapevo che la velocità del suono diminuisce se vai più in alto, ma pensavo fosse minore la variazione, comunque ora che lo so vedrò di considerarlo nei miei calcoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati