Ospite galland Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 (modificato) In genere in questo sezione del forum avvengono le presentazioni dei nuovi iscritti; oggi in via eccezionale e col beneplacito dell'interessato voglio segnalare un'iscritto che merita tutta la nostra considerazione: quella di uno dei figli della MOVM Luigi Ferraro (Nuotatore Gamma della X MAS), che si firmerà "pferraro". Presa cognizione del topic dedicato al Padre (*), nella sezione "eventi storici" si è iscritto. Ritengo che non si possa che essere onorati della Sua presenza. Benvenuto! Ecco il relativo link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=9166 Modificato 29 Marzo 2009 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 In genere in questo sezione del forum avvengono le presentazioni dei nuovi iscritti; oggi in via eccezionale e col beneplacito dell'interessato voglio segnalare un'iscritto che merita tutta la nostra considerazione: quella di uno dei figli della MOVM Luigi Ferraro (Nuotatore Gamma della X MAS), che si firmerà "pferraro".Presa cognizione del topic dedicato al Padre (*), nella sezione "eventi storici" si è iscritto. Ritengo che non si possa che essere onorati della Sua presenza. Benvenuto! Ecco il relativo link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=9166 Non posso che concordare in pieno e dare anche il mio benvenuto al nuovo iscritto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 E' davvero un onore averlo tra noi. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Ben venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pferraro Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Vi ringrazio per il cortese benvenuto e mi scuso per farlo in ritardo. Ho scoperto questo sito per caso facendo ricerche su mio Padre, mi era molto piaciuto l'intervento di Galland e i successivi post. Per cui è un onore per me entrare a far parte della vostra comunità. Se capiterà di parlare di mare forse avrò modo di dire qualcosa di interessante, se parlerete di aria vi leggerò con interesse ma rimarrò discretamente in disparte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati