Blue Sky Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) Purtroppo commentare i modelli di manu può essere ripetitivo, ma ogni volta riesce a stupirci! Modificato 3 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 è l's/n vuol dire 1232 e per il cono di scarico alluminio duralluminiuo alclad e sfumature di smoke red blue trasparenti tamiyaciao manu Molto bene, grazie. Mi sa che se voglio iniziare a fare modelli "metallici" devo procurarmi questi Alcad.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 grazie a tutti per i commenti che ogni volta lasciate ai miei lavori alla prox manu (il prossimo su commissione sarà un P-51D ma non ditelo a nessuno ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 grazie a tutti per i commenti che ogni volta lasciate ai miei lavori alla prox manu (il prossimo su commissione sarà un P-51D ma non ditelo a nessuno ) Nel tempo che tu ci hai messo a finire -bene - il modello, io faccio sì e no un dry-run Forse dovrei affidarmi ai tuoi servigi e dedicarmi a tempo pieno a qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Nel tempo che tu ci hai messo a finire -bene - il modello, io faccio sì e no un dry-run Forse dovrei affidarmi ai tuoi servigi e dedicarmi a tempo pieno a qualcos'altro... ciao bone, tranquillo sono veloce con i lavori su commissione ma con i miei modelli sono lento come una tartaruga zoppa quindi non farti impressionare e se hai qualche domanda o qualche dubbio chiedi pure, sarò felice di aiutare. poi se vorrai affidati ai miei servigi io son qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Manu, io di solito non metto commenti perchè sarebbe una inutile ripetizone, ma stavolta sento di dirti una cosa. SEI VERGOGNOSO :D :rotfl: :rotfl: pchè?????? :rotfl: Se hai notato le faccine volava dire: SEI VERGOGNOSO... PER QUANTO SEI BRAVO..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 SEI VERGOGNOSO... PER QUANTO SEI BRAVO..... :blushing: troppo buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 complimenti per il modello davvero curato nei dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 complimenti per il modello davvero curato nei dettagli ti ringrazio, sono contento che i piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati