Blue Sky Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Cosa si intende per lavori su commissione? Significa semplicemente che alcune persone pagano Manu per la realizzazione dei modelli da loro scelti! Fine Ot Modificato 31 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ho deciso finalmente che mimetica fare, ho optato per una irachena in marroncino su verde e grigio-azzurrino per le superfici inferiori PITTURA: ho mascherato e a bassa pressione ho dato il colore metallico all'anello del radome e al cono di scarico si rimaschera il tutto e si inizia a colorare il colore di base, in questo caso marroncino chiaro quasi sabbia creato on flat earth tamiya + giallo e bianco poi con la stessa miscela scurita con del marrone si fanno le linee di pannellatura e con la miscela schiarita il centro dei pannelli qui si vede bene poi via di grigio azzurrino per le superfici inferiori e solito discorso con miscela schiarita e scurita poi si fanno le macchie mimetiche in field green tamiya e solito discorso con miscela scurita e schiarita ora una passata molto molto diluita del colore di base per smorzare i toni accesi, via le mascherature e il bimbo è quasi nato..... a voi i commenti alla prossima manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Stupendo! Ma non c'è nessuna decal? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Stupendo! Ma non c'è nessuna decal? ehm ehm..... per le decal devi aspettare la mano di lucido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 PER-FET-TO non ho altro da dire! Vai così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Semplicemente Fantastico.. Complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Bello bello bello non vorrei sembrare ripetitivo, ma è stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Bello bello bello non vorrei sembrare ripetitivo, ma è stupendo! visto che piace, qualche altra foto per far capire bene la tecnica che uso per dare tridimensionalità. prima: dopo: qualche dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Molto bella la livrea da te scelta, inoltre il MIG-21 è un "Soggetto" molto carismatico, che se ben realizzato riscuote sempre successo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Sono un Fan delle mimetiche desertiche.....Il committente sarà felicissimo....fin quì ottimo lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Gran bel lavoro, il giorno che riesco a lavorare così con l'aerografo pago da bere a tutti! Le decal da dove le prendi? Superscale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 le decal sono state recuperate da un altro kit academy DECAL: prima ho tagliato il bordo dalle decal e ricomposto il numero arabo con pezzi di decal eccolo con le decal applicate con i soliti liquidi ammorbidenti LAVAGGIO: eccolo dopo un lavaggio in terra d'ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 bello! Modellisticamente impeccabile. Ammiro molto la velocità... io in 3 settimane non ho ancora attaccato la fisoliera se non con il nastro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Bellissimo Manu, sta venendo veramente bene, lo immagino in compagnia di un bell'Eagle Usaf! Modificato 2 Aprile 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Manu, splendido come sempre....un'unica domanda: le macchie del camouflage te le sei inventate da solo o ti sei ispirato a qualche paint-scheme o fotografia?! Te lo dico perchè la realizzazione è superba, ma quelle macchie non mi sembrano molto veritiere....sicuramente mi sbaglio però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Manu, splendido come sempre....un'unica domanda: le macchie del camouflage te le sei inventate da solo o ti sei ispirato a qualche paint-scheme o fotografia?! Te lo dico perchè la realizzazione è superba, ma quelle macchie non mi sembrano molto veritiere....sicuramente mi sbaglio però. di questo esemplare non ho foto di mimetiche ne schemi solo il profilo sx avevo il resto me lo sono inventato, non sarà la realtà però a me piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 di questo esemplare non ho foto di mimetiche ne schemi solo il profilo sx avevo il resto me lo sono inventato, non sarà la realtà però a me piace Dopo tutto è su commissione!...quindi, a meno che il committente sia molto esigente, credo che non se ne accorga neanche! Ben fatto comunque sia! superbo uso del'aerografo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 ecco qua qualche fotina sui carrelli, naturalmete è tutto provvisorio colevo solo vedere come stava sulle gambe alla prox manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) di questo esemplare non ho foto di mimetiche ne schemi solo il profilo sx avevo il resto me lo sono inventato, non sarà la realtà però a me piace ma no scherzi Manu!? Il lavoro è bellissimo....il mio commento era dattato dal fatto che c'è solo quella macchia che si estende dal fianco della fusoliera fino all'ala, che mi sembrava fosse un pò troppo "art attack"!!! hahhahahahahah Per il resto è splendido! Non si nota alcuna sbavatura....senza contare poi la preparazione a temi di record! Modificato 3 Aprile 2009 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 quella macchia che si estende dal fianco della fusoliera fino all'ala, che mi sembrava fosse un pò troppo "art attack"!!! hahhahahahahah :rotfl: :rotfl: è l'unica che esiste sul serio quella macchia :rotfl: son contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) finitoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (carichi alari apparte) spero piaccia manu Modificato 3 Aprile 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Manu, io di solito non metto commenti perchè sarebbe una inutile ripetizone, ma stavolta sento di dirti una cosa. SEI VERGOGNOSO :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 SEI VERGOGNOSO :D :rotfl: :rotfl: pchè?????? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Manu.. sei stato vergognosamente veloce :P :asd: Il modello è bellissimo... Che colore hai usato per fare l'ugello di scarico e il cono della presa d'aria? Il colore metallico intendo.. :adorazione: :adorazione: :adorazione: Bene, hai fatto un MiG Iraqeno.. cosa vuol dire la scritta sul muso? :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) cosa vuol dire la scritta sul muso? è l's/n vuol dire 1232 e per il cono di scarico alluminio duralluminiuo alclad e sfumature di smoke red blue trasparenti tamiya ciao manu Modificato 3 Aprile 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati