Ospite caposkaw Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ecco qua un sito sulla russia in generale englishrussia ed ecco alcune cose in particolare la fabbrica dei Mig ala circolare assoluta oscenità voglio indietro i soldi del biglietto! eccetera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 io mi vergognerei di fare vedere le foto del Mig-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite caposkaw Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 :drool: :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Cos'è, uno scherzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Non sò, ma mi pare un topic parecchio inutile. O spieghi il motivo della sua esistenza o chiudo visto che non aggiunge niente alla nostra discussione, anche se la vodka kalasnikov è una bella idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Dai Dominus è un discreto blog, e poi in off topic non guasta. Ci sono delle foto di aerei russi abbandonati e altro ancora. E' interessante perchè è un russo col senso dell'umorismo che lo gestisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati