Avgvsto Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 salve mi presento sono avgvsto, sono un grande appassionato di aerei specie di quelli militari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Benvenuutoo!!!! ...te troverai beene... azz....ke luunga firma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao e benvenuto! PS: modifica la firma che è troppo lunga e diminuisce la leggibilità del forum. Puoi lasciare al max una decina di righe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 (modificato) va bene o devo farla ancora più corta? P.S. come si sale di grado? Modificato 6 Maggio 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Sali di grado kon i mexaggi...te spiego...fra 50 mex te sarai sottotenente..kuando avrai 100 mex sarai tenente...ecc....fino a 1000 le sarai top gun...io sono ora generale...GRAZIE ALLO SPAM!!!:D:D:D:D... klaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mats88 Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 benvenuto ma non farti insegnare da Carlo come si passa di grado, in quel campo fai uttto il contrario di quello cha fa lui scherzo carloooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 dont worry... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ok, apettatevi molti messaggi allora io sono molto ambizioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Benvenuto in famiglia!!!cmq sali di grado in base a quanti messaggi mandi(cioè quante volte rispondi alle domande) Cmq Benvenuto.............OT(a carlo ci sent dopo su msn alle 7 10) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ok AF me rakkumando avgvsto..SEGUI LE MIE ORME!! .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 benvenuto anche da parte mia avgvsto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao, un benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 benvenuto cmq non seguire i consigli di carlo altrimetti ribaterai il record di avvertimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Mma seeentilo!!!Io sono il capo...anzi no..il MASTER degli avvertimenti!!! ..see... guarda ke sei tu kkuello ke diceva di aver postato foto ke NON C'ERANO!!! kmq...non sto facendo baruffa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 oh signore Carlo ma fai Spam pure qua??!!! MA non ti vergigni..alla tua età!!!! :rotfl: Comunque benvenuto Avgvsto....che per caso ti piace anche la storia romana?? Spero ti divertirai con noi....dai siamo tutti belli(tranne carlo...LOL scherzooooooo ) e simpatici!!!!!! Come potrai non divertirti qui con noi!!!!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Augusto ben arrivato, lui è un mio fedele compagno di rise of nations militante nel mio stesso clan.... sono sicuro che ti troverai bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Mma seeentilo!!!Io sono il capo...anzi no..il MASTER degli avvertimenti!!! ..see...guarda ke sei tu kkuello ke diceva di aver postato foto ke NON C'ERANO!!! kmq...non sto facendo baruffa!! non era colpa mia era un problema del sito di provenienza delle foto comunque non ho mai raggiunto i tuoi livelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 non era colpa mia era un problema del sito di provenienza delle foto seeeeeee.... ..... io lessi tempo fa un post de wolf...ke disse cio... qui bisogna indagaare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 non era colpa mia era un problema del sito di provenienza delle foto seeeeeee.... ..... io lessi tempo fa un post de wolf...ke disse cio... qui bisogna indagaare... ti darei il sito ma è stato chiuso mi pare cmq fai come ti pare io so come è andata, poi sei te che hai un livello eccessivo non io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 daaai...fammo pace...kmq...azz...siamo andati ot... kolpa mia... scusa fabio... adesso mi banna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 grazie a tutti. per rispondere a Taigete mi piace la storia e la cultura Romana, specie il periodo della repubblica e i primi anni dell'impero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 benvenuto anche da parte mia! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati