dread Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 volevo dirvi che partivo ma era finita la banda, quindi ve lo dico adesso se qualcuno ha detto: che fortuna dread non viene più, spero che argo e wolf abbiano distrutto le loro speranze visto che glelo avevo accennato sono stato a praga, bella città andateci (senza genitori però) perchè merita veramente ho visto anche la lapide di jan palach e dell'altro jan (zhumoc o qualcosa del genere), penso che conosciate la storia, bhe un pensierino ci voleva per quei due grandi ragazzi mamma mia ragazzi quanta roba, ma quanto avete scritto? "fortuna" che il sito è stato chiuso un paio di giorni altrimenti visto che è impossibile leggere tutto, mi dite se c'è stata qaulche bella discussione dal punto di vista tecnico? ps per chi è ci è stato, ma tutte queste ragazze ceche, le avete viste? buon compleanno a chi ha compiuto gli anni mentre non c'ero dimenticavo: mi siete mancati siete tutti grandissimi ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 c'è stata qaulche bella discussione dal punto di vista tecnico? ...bentornato!!...kmq...siii...vai su minaccia russaaa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 welcome back my friend!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ehi terrore..ciau!!!!! Alùra beato te che sei andato in una così bella città...se mai ci dovessi andare mi affido ai tuoi consigli.. Benturnè!!!(come si dice nel dialetto della mia zona ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ehi terrore..ciau!!!!!Alùra beato te che sei andato in una così bella città...se mai ci dovessi andare mi affido ai tuoi consigli.. Benturnè!!!(come si dice nel dialetto della mia zona ) assaggia per me la vodka alla marijuna allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 bentornato dread!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 bentronato dread, si sentiva la tua mancanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 welcome back ma qunado è che c'è l'hai detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 welcome backma qunado è che c'è l'hai detto in un sms o in una mail non ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 mi sa che hai ragione.... è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati