fedetag Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ciao a tutti... data la mia passione per gli aerei, e considerato che nei prox mesi dovrò progettare (per un esame di ingegneria aeronautica) un aereo militare imbarcato su una portaerei, ho deciso di iscrivermi nel vostro forum che ho dapprima spulciato e trovato molto interessante. Spero di darete una mano... (e magari riuscirò ad esservi utile anch'io!!) A presto Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 alla faccia dell'esame! Ciao Fede sono sicuro troverai molti esperti ingegneri aeronautici sul sito che ti potranno aiutare. Me lo navalizzi il mio amato Typhoon? Benvenuta tra noi! Rick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Ben venuta tra noi. Adesso quando abbiamo qualche dubbio di tecnica aeronautca sappiamo a chi rivolgerci. In bocca al lupo per l'esame :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite caposkaw Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 miezzeca! un quasi ingegnere aereonautico! auguri per l'esame e benventa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PANTERA NERA Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 BENVENUTA! se avrò qualche dubbio sarai la la prima a cui mi rivolgerò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Benvenuta fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati