Bostik Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 (modificato) sono in astinenza da modellismo e non so come guarire se non facendo altri modellini, piccolo problema:sono molto indeciso su alcuni modelli 1)F-22 2)F-18 3)F-14 4)UH-1 5)HH-53 6)C-130 Hercules 7)Tornado 8)PROPONETE VOI... La casa produttrice non ha importanza se possibile scegliere aerei più o meno moderni Modificato 25 Marzo 2009 da Bostik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Se fai una lista, dei modelli in dubbio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 fatta, non so perchè non mi ha preso il sondaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 fatta, non so perchè non mi ha preso il sondaggio Io opterei per il Tornado...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Tornado secondo me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 allora vada x il tornado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Però lo stallion sarebbe interessante, il tornado lo fanno tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ti consiglio anche io un elicottero o un modello "strano". meglio innovare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ok non mi faccio problemi prendo sia il tornado che lo stallion, problema risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 (modificato) ti consiglio anche io un elicottero o un modello "strano". meglio innovare! Fossi in te non parlerei di elicotteri!!! :asd: TORNADOZZO A VITA! Modificato 26 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 purtoppo essendo un appassionato di modellismo se trovo un bel modello di elicottero lo faccio senza pensarci (è come una droga per me, mi faccio le pere di modellini XD) anche se gli aerei sono la mia passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati