Bonehammer Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ciao a tutti, Vorrei sapere quali kit di elicotteri con insegne della Polizia italiana sono in commercio, e quali sono i migliori. La scala è indifferente. Vorrei fare una sorpresa a delle care persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 mi ricordo che l'Italeri commercializzava un 412 dei caramba, ma questo molti anni fa. in ogni caso, a prescindere dall'esistenza o meno di kit apposti, penso esistano le apposite decals. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 a questo Link cerca "Astrokit" a questo link Italeri 1/48 Carabinieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adler83 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 a questo Link cerca "Astrokit" a questo link Italeri 1/48 Carabinieri non credo sia contento un poliziotto se gli dai un elicottero dei carabinieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Rimediamo kit polizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 non credo sia contento un poliziotto se gli dai un elicottero dei carabinieri Garantito al limone, almeno per questa particolare poliziotta ... non dico che mi svuoti addosso il caricatore della Beretta, ma perché rischiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Ciao, io ho costruito un elicottero della polizia basandomi sul modello italeri del Kiowa 1/72 non e' stato complicato per la scritta sulla fusoliera ho rimediato con un foglio di trasferibili bianchi il lavoro e' uscito bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 29 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ciao, io ho costruito un elicottero della polizia basandomi sul modello italeri del Kiowa 1/72 non e' stato complicato per la scritta sulla fusoliera ho rimediato con un foglio di trasferibili bianchi il lavoro e' uscito bene Ottima idea. Non ho mai avuto troppa simpatia per i trasferibili ma lo terrò a mente, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati