Reggiane Re-2001 Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Buona sera qualcuno potrebbe consigliarmi un libro(di qualsiasi tipo) che parli,almeno in parte,delle operazioni di difesa dei nostri cieli durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 (modificato) Ho trovato "I CACCIATORI DEL VESUVIO" della Controcorrente Edizioni non costa tanto (10euro) e parla della difesa di Napoli. Non l'ho letto però credo sia bello. Modificato 24 Marzo 2009 da foxhound 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 (modificato) Ho trovato "I CACCIATORI DEL VESUVIO" della Controcorrente Edizioni non costa tanto (10euro) e parla della difesa di Napoli.Non l'ho letto però credo sia bello. Proprio l'altra volta ne ho parlato con Vorthex, facci sapare se vale la pena di comprarlo! Modificato 24 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati