Ospite caposkaw Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 salve a tutti! sono un appassionato di storia e ho trovato questo forum per puro caso... e ho avuto la gradita sorpresa di trovare parte di una mio articolo ripreso in una vostra discussione seamaster :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Buongiorno, se intendi che il tuo sito sia http://www.icsm.it/, da cui Blue Sky ha correttamente riportato di aver tratto il topic, benvenuto spero che ti troverai bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite caposkaw Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 oddio, oddio... il sito non è mio, ci scrivo ogni tanto degli articoli. e appunto, blue sky si è comportato in modo correttissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 oddio, oddio... il sito non è mio, ci scrivo ogni tanto degli articoli.e appunto, blue sky si è comportato in modo correttissimo. Bene, innanzitutto ti do il benvenuto nel nostro forum, invitandoti a scrivere degli articoli anche qui da noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Benvenuto Caposkaw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Benvenuto a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ben Venuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati